Assicurazioni ONLINE

Allora cerco di spiegartela con un esempio.

Sei con alleanza toro in S3 (tre anni sopra la prima classe) spedi 500 €/anno.
Ti sembra troppo e decidi di cambiare e di fare online.
Te la fanno a 430 €/anno ma torni in 1°classe. Te accetti.
L'anno dopo te la ritrovi a 520 € un anno sopra la prima (ti hanno levato lo sconto di benvenuto). Non ci stai e decidi di cambiare e di tornare a sentire alla toro.

La toro ti deve rifare il preventivo in prima classe e non in S3, e ti chiedono 580 € all'anno.

A questo punto cosa fai? Rimani con genialloyd (dico genialloyd ma potrebbe essere qualsiasi compagnia online) che ti ha chiesto 520 e non sei riuscito a trovare a meno....
Guadagno ottenuto dalla compagnia online = 520-430 = 90 euro puliti puliti
Moltiplicala per in numero molto elevato di persone... Et voilà!!
Sei sicuro che non gli convenga?? :D

Il mio consiglio è sempre quello di rivolgersi a una grossa compagnia e soprattutto a una agenzia che produce e che fa tanto (avranno piu possibilità di scontare) e di farsi amico qualche assicuratore che, come me, ha la possibilità di scontare un po di piu!
Cavolo, lo conoscerete qualcuno che lavora all'assicurazione!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh, sei di parte e lo immaginavo. :lachen001:
Comunque ce l'abbiamo un amico assicuratore nella Toro (parlo in plurare perché siamo in famiglia tutti con Toro, per ora). ;) Però amico o non amico Genialloyd con quest offerta li ha stracciati tutti. ;) E non è cosa da poco offrire meno con ben due coperture assicurative in più (ass. stradale già ce l'ho con Toro)!
L'unica cosa che ho visto essere assurdamente sovrapprezzo (rispetto alle normali compagnie) è la copertura cristalli, mi pare intorno ai 50 euro. Sigh!
Ad ogni modo, purtroppo non potrò passare con loro... troppo barbonauz... volevo pagare in due rate, semestrale, come ho sempre fatto, ma sotto i 500 euro (totali) non si può con loro, quindi per ora non cambio. :smiley_029:
 
Infatti alcune compagnie on line offrono la dilazione oltre un dato premio oppure la carta di credito (per scongiurare insoluti alle seconde rate)
 
Beh, sei di parte e lo immaginavo. :lachen001:
Comunque ce l'abbiamo un amico assicuratore nella Toro (parlo in plurare perché siamo in famiglia tutti con Toro, per ora). ;) Però amico o non amico Genialloyd con quest offerta li ha stracciati tutti. ;) E non è cosa da poco offrire meno con ben due coperture assicurative in più (ass. stradale già ce l'ho con Toro)!
L'unica cosa che ho visto essere assurdamente sovrapprezzo (rispetto alle normali compagnie) è la copertura cristalli, mi pare intorno ai 50 euro. Sigh!
Ad ogni modo, purtroppo non potrò passare con loro... troppo barbonauz... volevo pagare in due rate, semestrale, come ho sempre fatto, ma sotto i 500 euro (totali) non si può con loro, quindi per ora non cambio. :smiley_029:

Noi ci s'ha la anche possibilità di frazionare il premio mensilmente direttamente da un conto corrente!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ciao,
Qualche tempo fa ero anche io alla ricerca del contratto migliore e volevo affidarmi alle assicurazioni online. Cercando tra i vari portali mi sono imbattuto in uno innovativo, una sorta di portale dove puoi trovare il professionista che cerchi! Si chiama Insurvisor - I professionisti delle Assicurazioni
Ne ho sentiti un po' e alla fine ho trovato quello che faceva per me. Comodo, te lo consiglio!


 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao, stai palesemente facendo pubbicità. Nel sito dite:
A perfezionare l'opera si è aggiunto uno dei massimi esperti italiani di internet e dei nuovi media.
Beh, dite a questo "esperto" che spammare i forum è un pessimo metodo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fosse per me le assicurazioni sarebbero già fallite... siete solamente dei LADRI.

La GENTE ONESTA PAGA cifre esorbitanti per poi vedersi declinato qualsiasi Risarcimento Legittimo.

Attraverso le vostre proposte di copertura fittizia stipulate in fase contrattuale mediante clausole, cavilli e postille infami...
 
  • Like
Reactions: molly65 e Camionaro
Ciao...io sono assicurato con genialloyd e sono seri,mi trovo bene...
 
anch'io ho genialloyd mi trovo bene e puoi pagare con carta credito online a Vicenza e quella che cista meno ogni città cambia assicurazione guarda dove sei tu quale è la più conveniente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'era un fascicolo su 4 ruote che spiegava mesi fa