Assicurazioni ONLINE

io sono assicurato Con.te e mi trovo bene, prova a far un preventivo anche con loro
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Io e' da diversi anni che acquisto le polizze online per le mie auto e mi sono sempre trovato bene. Qualche anno fa' sulla Rengade di mia moglie abbiamo trovato un atto vandalico, il classico rigone sulle portiere. Assicurato con Verti mi hanno pagato il danno senza alcun problema. L'unico inconveniente che ho riscontrato anche cambiando varie compagnie e che applicano (forse tutti) delle franchigie in % e con un minimo di importo da pagare a tuo carico e Per questo che, da quando ho acquistato lo Stelvio ho stipulato una polizza (non online) con AXA (anche per la Brera) perche' non applicano scoperti e franchigie e quindi posso stare un po' tranquillo in caso di sfighe.....
 
Io e' da diversi anni che acquisto le polizze online per le mie auto e mi sono sempre trovato bene. Qualche anno fa' sulla Rengade di mia moglie abbiamo trovato un atto vandalico, il classico rigone sulle portiere. Assicurato con Verti mi hanno pagato il danno senza alcun problema. L'unico inconveniente che ho riscontrato anche cambiando varie compagnie e che applicano (forse tutti) delle franchigie in % e con un minimo di importo da pagare a tuo carico e Per questo che, da quando ho acquistato lo Stelvio ho stipulato una polizza (non online) con AXA (anche per la Brera) perche' non applicano scoperti e franchigie e quindi posso stare un po' tranquillo in caso di sfighe.....
benissimo, penso che procederò con Prima, mi sembra di capire che siano abbastanza affidabili...le Franchigie non mi spaventano..per ora
 
Buongiorno, sto valutando di cambiare assicurazione per il mio Stelvio e vorrei includere come copertura la "kasko completa " purtroppo come requisito richiedono che la copertura sia già inclusa nella precedente polizza!!! La mia domanda è se acquisto comunque la polizza con kasko ovviamente sono consapevole che se ho una sfiga non posso essere rimborsato! L' anno prossimo invece sarei coperto? O anche negli anni futuri mi chiederanno se ero già coperto con la vecchia polizza?
 
  • Like
Reactions: VURT
Hai fatto bene! È per questo che vorrei includere la copertura. Come ho scritto sopra con Axa o la fai subito o non la fai più.... online purtroppo poche compagnie disposti a volare i miei soldi a "quella condizione ":rolleyes:.....mi rimane il dubbio se dopo l'anno sarei coperto........
 
  • Like
Reactions: VURT
Hai fatto bene! È per questo che vorrei includere la copertura. Come ho scritto sopra con Axa o la fai subito o non la fai più.... online purtroppo poche compagnie disposti a volare i miei soldi a "quella condizione ":rolleyes:.....mi rimane il dubbio se dopo l'anno sarei coperto........
Fai la polizza con una Compagnia "normale", non online.

Così sei "coperto" da subito e non butti via soldi.

Forse l'assicuratore, prima di emettere la polizza, vorrà vedere la macchina (ad evitare imbrogli per danni pregressi)

L'anno successivo potrai passare ad una Compagnia con premio inferiore
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Io di assicurazioni online posso parlare bene, io con Gentel, quando ebbi un sinistro, mi hanno risarcito e in tempi onesti.
Gli ho dato tutti i dati del sinistro, in poco tempo hanno risolto.
Non so o truffe, paghi meno perché è direttamente e tagliano così su gestione di filari.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Fai la polizza con una Compagnia "normale", non online.

Così sei "coperto" da subito e non butti via soldi.

Forse l'assicuratore, prima di emettere la polizza, vorrà vedere la macchina (ad evitare imbrogli per danni pregressi)

L'anno successivo potrai passare ad una Compagnia con premio inferiore
Si, credo che mi convenga fare così...grazie
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io di assicurazioni online posso parlare bene, io con Gentel, quando ebbi un sinistro, mi hanno risarcito e in tempi onesti.
Gli ho dato tutti i dati del sinistro, in poco tempo hanno risolto.
Non so o truffe, paghi meno perché è direttamente e tagliano così su gestione di filari.
Anch'io, negli ultimi 20 anni sempre usato compagnie online, tranne che per lo Stelvio. Il discorso è che adesso vorrei includere la kasko totale e per poter essere coperti bisogna già a averla inclusa nella "vecchia "polizza... purtroppo le assicurazioni cercano di tutelarsi.....
 
  • Like
Reactions: VURT