collegare autoradio aftermarket

lucakawa

Nuovo Alfista
23 Giugno 2013
12
0
1
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 twinspark
ciao ragazzi.. ieri ho collegato l'autoradio ma siccome non avevo il tester perchè si è rotto :( ho trovato solo una fase e ho collegato il cavo all autoradio, una piooner deh 4400 bt, e quindi rimane sempre accesa anche quando spengo l'auto.. qualcuno sa quale cavo devo collegare in modo che se giro la chiave l'autoradio si spegne?:)
ho guardato lo schema dei connettori ma ci ho capito poco :(
 
ho guardato nel pdf.. ma nn riesco a capire quale sia il mio caso.. a quante vie sia il cavo.. perche nello spinotto dell'auto radio alfa ha 5 cavi..
ad esempio se guardo lo schema nel pdf, il cavo dell'inserimento chiave sarebbe il numero 4 ma non c'è niente nello spinotto.. sapete aiutarmi per favore?
 
ho guardato nel pdf.. ma nn riesco a capire quale sia il mio caso.. a quante vie sia il cavo.. perche nello spinotto dell'auto radio alfa ha 5 cavi..
ad esempio se guardo lo schema nel pdf, il cavo dell'inserimento chiave sarebbe il numero 4 ma non c'è niente nello spinotto.. sapete aiutarmi per favore?

Il positivo sotto chiave non esiste, nativo, nella 147 in quanto è un informazione che arriva dalla linea Can alla radio di serie, se vuoi decodificarli devi inserire in mezzo un apposita interfaccia
oppure, semplicemente, non collegarlo ed accendere e spegnere la radio aftermarket a mano
 
Io sulla mia Nasona del 2006 ho montato un sinto lettore dvd kenwood 729 e per la questione del sottochiave ho invertito i due spinotti giallo - rosso , se non vado errato a memoria il rosso sta sotto chiave e il giallo è la batteria, appena posso provo a smontarla e faccio due foto cosi ti mostro come è collegata
 
Io sulla mia Nasona del 2006 ho montato un sinto lettore dvd kenwood 729 e per la questione del sottochiave ho invertito i due spinotti giallo - rosso , se non vado errato a memoria il rosso sta sotto chiave e il giallo è la batteria, appena posso provo a smontarla e faccio due foto cosi ti mostro come è collegata

grazie mille della disponibilità aspetto le foto allora :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccomi qui ti confermo che per la funzione sotto chiave devi invertire il giallo con il rosso spero si capisca dalla foto, per avere sottochiave l' autoradio devi invertire gli spinotti
mi spiace per il disastro ma questa radio ha 10000 cavi e fusibili
20130701_184823.jpg