Che pezzo è???

AlfaOmega84

Alfista Intermedio
14 Settembre 2013
1,479
27
49
BG
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL 120CV Veloce
Ho trovato questo tappino in plastica sul tappetino del lato guida,ho guardato bene ma non ho capito da dove venga, ho aperto anche il coperchio portafusibili siccome lo aveva aperto anche l' elettrauto per l' antifurto e potrebbe essere uscito da lì, ma niente! Qualcuno sa dirmi qual' è il suo posto originale? Grazie.
 

Allegati

  • DSCN4422.jpg
    DSCN4422.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 494
  • DSCN4423.jpg
    DSCN4423.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 397
  • DSCN4424.jpg
    DSCN4424.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 444
È il tappo che copre la paratia in plastica sotto i sedili anteriori dove ci sono i connettori degli airbag, cinture e sedile occupato.
 
anche io l'ho trovato in giro e ce l'ho conservato...domani provo a metterlo al suo posto!!
 
Grazie Polinesiano! stasera ho dato un' occhiata ma ho lasciato perdere per il buio,domani alla luce del sole guardo meglio.
 
Ho controllato bene sotto il sedile guidatore confrontando anche con quello del copilota ma non riuscivo propio a capire dove andasse quel bottoncino, poi osservando bene con una pila sotto il pannellino coprifusibili e la zona pedali ho visto un buchino nella tappezzeria, appena sopra il poggiapiede! Serve appunto per fissare la tapezzeria.
Mirko1009 non avere paura di fargli male, schiaccialo bene fino in fondo altrimenti alla prima botta che involontariamente gli dai col piede rischia di uscire di sede come è successo a me
 
No serve per bloccare la tappezzeria, ho visto quello sulla paratia in plastica a cui ti riferivi ma non era quello anche se per dimensioni e colore è simile, comunque grazie della dritta, senza probabilmente non ci sarei mai arrivato perchè io continuavo a cercare nello sportello coprifusibili!
 
ok grazie per la dritta!!!
 
Ciao!

Io invece ho trovato questo (stesso posto, tappetino lato guida)..

Bho.JPG

Qualche idea??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:fragend013:
Hai provato a guardare sotto il sedile?