Pedaliera e poggiapiede con inserti rossi

Borgir

Alfista principiante
6 Febbraio 2009
30
0
6
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TS 105cv Distinctive
Tempo fa ho visto una pedaliera e un poggiapiede in alluminio con gli inserti di gomma rossa; un ragazzo del forum aveva fatto anche incidere il logo alfa.

Vorrei procurarmeli ma non riesco a trovarli da nessuna parte, ne ritrovo il post dove li avevo visti, qualcuno sà dove potrei reperirli?
 
Tempo fa ho visto una pedaliera e un poggiapiede in alluminio con gli inserti di gomma rossa; un ragazzo del forum aveva fatto anche incidere il logo alfa.

Vorrei procurarmeli ma non riesco a trovarli da nessuna parte, ne ritrovo il post dove li avevo visti, qualcuno sà dove potrei reperirli?


ti posso aiutare io...... li prendi direttamente dall'Alfa come ricambio ufficiale

Alfa Romeo: un Brand all'avanguardia nel design e nella tecnologia

vai su "modelli" poi "accessori" e scegli la tua auto (non so se la tua 147 è 3 o 5 porte, in ogni caso non fa differenza per quell'accessorio) e da li dovresti vederli.

precisamente: "pedaliera con inserti antiscivolo color rosso" e "appoggia piede lato guida con inserti antiscivolo color rosso"

ciao!
 
eccoli! grazie, non immaginavo fossero degli accessori originali
 
- Informazione Pubblicitaria -
di niente.

peccato per il prezzo!!! :eek:

:decoccio::decoccio:
 
è possibile prendere solo gli inserti? magari neri... i miei sono consumati

ps sono x la crosswagon che non ha le "striscioline" in gomma ma i "puntini"
 
Ultima modifica:
è possibile prendere solo gli inserti? magari neri... i miei sono consumati

ps sono x la crosswagon che non ha le "striscioline" in gomma ma i "puntini"

sul sito ci sono solo quelli a striscioline, però credo che se vai in conce te ne diano altri uguali a quelli di serie.

a proposito, siccome pure io ho quelli con i pallini neri, quanti km hai te sull'auto. così giusto per farmi un idea di quanto dureranno i miei pallini........:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
forse 120000km... ma era usata

appena passo dal magazzino ricambi, chiedo ;)
 
Sicuramente costeranno un patrimonio, come tutti gli accessori per la CW!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X