Info su alzavetri posteriori Alfa 147

fabio84xp

Nuovo Alfista
22 Marzo 2009
22
0
1
39
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
JTD
ciao raga volevo sapere qlche e info alla mia alfa non ho gli alzavetri elettrici dietro e ho la classica manovella :WC: :D cmq se io decidessi di metterle anke dietro cosa dovrei fare comprare solo i motorini completi, e 3 pulsantiere?cioè lato guidatore e passeggeri?Vabbè ovvio cmq dicevo per i cavi devo passarli io oppure è già preddisposto?
 
ciao raga volevo sapere qlche e info alla mia alfa non ho gli alzavetri elettrici dietro e ho la classica manovella :WC: :D cmq se io decidessi di metterle anke dietro cosa dovrei fare comprare solo i motorini completi, e 3 pulsantiere?cioè lato guidatore e passeggeri?Vabbè ovvio cmq dicevo per i cavi devo passarli io oppure è già preddisposto?
imho lascia perdere...forse troppo costoso...
 
dici?di concorrenza l'ho pagato 50€ e va benissimo dal lato guidatore, xkè l'ho cambiai 2 mesi fa circa quindi pure ke prendendoli x dietro pagando 100€ non sò quanto mi vengono a costare le pulsantiere..e se ci sono già i cablaggi..
 
dici?di concorrenza l'ho pagato 50€ e va benissimo dal lato guidatore, xkè l'ho cambiai 2 mesi fa circa quindi pure ke prendendoli x dietro pagando 100€ non sò quanto mi vengono a costare le pulsantiere..e se ci sono già i cablaggi..
guarda non so...se fai tutto te forsi risparmi...cmq da cambiare ce la pulsantiera lato guida...per comandarli...a meno che non vuoi sostituirla...e quidi continui a comandare solo quelli davanti...poi i comandi ecc...cmq i codici sono questi

alzacristallo elettrico post:
- dx - 46739794 - 135.05 €
- sx - 46739795 - 135.05 €


pulsanti alzavetri ant sx - 156071745 - 191,08 € questa è quella che hai già...
pulsanti alzavetri ant sx (con alzavetri post. elettrici) - 735364890 - 205,82 € questa sarebbe quella da mettere...


pulsanti vetri posteriori:
- dx - 735298600 - 22.20 €
- sx - 735298601 - 22.20 €


questi dovrebbero essere tutti i pezzi che ti servirebbero...
 
ciao mauri ti ringrazio per i codici, vedrò con l'azienda di mia madre quanto me li fa pagare di concorenza senti sai se i cablaggi ci sono già ai sportelli posteriori per attaccare le pulsantiere?si si il lavoro me lo farò tutto io come ho fatto quando sostituii l'alzavetro dal lato guidatore che mi si ruppe ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I pezzi che ti servono sono di più, oltre a quelli che ha elencato mauri e ovviamente ai motori alzavetri, c'è anche la centralina alzavetri posteriori, una vera e propia centralina collegata alla rete can, e siccome di fabbrica non c'è, montando gli alzavetri posteriori avresti il lampeggio dell'odometro, a meno che non monti un circuito di ritardo come quello del connect, inoltre se per caso la tua non avesse la predisposizione ti tocca anche passare un bel mucchio di fili e ti asicuro che non è facile, anche io ci sto pensando però anche visti i prezzi l'unica è avere una buona dose di fortuna e sperare di trovare tutto in uno sfascio.