Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Su ebay non trovo nessuno che abbia anche quello per il pianale del baule come li ha legione6 :(
 
Re: Tappetini Giulietta

ti scrivo in privato il link della baia dove ho acquistato il tappetino in due pezzi...;)
 
Re: Tappetini Giulietta

Su ebay non trovo nessuno che abbia anche quello per il pianale del baule come li ha legione6 :(

perchè io l'ho richiesto direttamente al ventitore di ebay. Infatti non esiste un inserzione con quei tappetini specifici.

Ti mando il contatto in privato.
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao!
Io ho problemi con i tappetini originali....scivolano!!
Quello di guida ha la clip, ma gli altri non stanno mai fermi....gli strap non reggono piu per niente!

Sapete consigliarmi dei clip per bloccarli??
Ed eventualmente....quello originale del lato guida, si trova in sostituzione?? (sbattendoli per pulirli si è rovinato)

Grazie ;)
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao!
Io ho problemi con i tappetini originali....scivolano!!
Quello di guida ha la clip, ma gli altri non stanno mai fermi....gli strap non reggono piu per niente!

Sapete consigliarmi dei clip per bloccarli??
Ed eventualmente....quello originale del lato guida, si trova in sostituzione?? (sbattendoli per pulirli si è rovinato)

Grazie ;)

ti conviene aggiungere altri strap in posizioni diverse cosi risolvi il problema...;)
Scusa ma dove li hai sbattuti per rovinarli!? :eek:
 
Re: Tappetini Giulietta

ti conviene aggiungere altri strap in posizioni diverse cosi risolvi il problema...;)
Scusa ma dove li hai sbattuti per rovinarli!? :eek:
Al lavaggio...hanno delle griglie di ferro, e sbattendoli lì si è rotto qualche pezzo del bottone rotondo :)

I strap dove li trovo? e come si attaccano al tappetino? con adesivo?
Thanks
 
Re: Tappetini Giulietta

Al lavaggio...hanno delle griglie di ferro, e sbattendoli lì si è rotto qualche pezzo del bottone rotondo :)

I strap dove li trovo? e come si attaccano al tappetino? con adesivo?
Thanks

Si vendono già adesivi in merceria ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao a tutti,oggi ho visto la mia Giulietta che ritirerò in settimana prossima e ho notato che i tappetini hanno solo un attacco centrale e sul il telaio diciamo tre uno al centro più due piccoli spunzoni di lato (la mia e una exclusive),poi durante le operazioni si saldo controllo le due distintive del salone e mi accorgo che hanno solo i due spunzoni......
E' possibile che l'alfa romeo si metta a fare queste distinzioni del cavolo?!
Poi i tappetini sono di una qualità a dir poco ridicola sono fini come un ostia.....su una auto top di gamma.......
Per il resto sono entusiasta e veramente bella,penso che a breve i tappetini li cambierò!
 
Re: Tappetini Giulietta

I tappetini solitamente vengono forniti dalla concessionaria , la G. arriva da Cassino senza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

I tappetini solitamente vengono forniti dalla concessionaria , la G. arriva da Cassino senza.

Ok,ma la differenza degli attacchi sulla moquette è un pò scandalosa,se avessi preso una distintive mi sarei un pò arrabbiato...........anche se poi il tappetino sta fermo con il nastro di ancoraggio messo sui lati.