Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Certo, ma purtroppo i tappetini sono una di quelle cose che difficilmente compri usati per via della normale usura. Per il fondo bagagliaio forse ne puoi trovare qualcuno che te lo vende usato ma la vedo dura.

Eventualmente puoi sempre puntare a quello non originale:
ALFA GIULIETTA 2010 VASCA PROTEGGI BAULE SU MISURA PERSONALIZZATA | eBay

guarda sei gentilissimo, pero piu o meno in questi casi costa quasi come l originale...
io crcavo anche i cerchi da 16... e magari altri optional ma va beh vedro come fare! se c'è qualcuno che cmq vende qualcosa scrivetemi in pvt...grazie!!!
 
Re: Tappetini Giulietta

io ho i tappetini del cavolo con la scritta del concessionario...
Ma ormai la macchina ha sei mesi... Dovevo pretendere quelli originali dal concessionario?
se qualcuno li vende ...in pvt grazie
 
Re: Tappetini Giulietta

comprali su internet.. ci sono siti che te li fanno su misura e sono meglio degli originali!! io me li sono fatti fare e sono perfetti ancora oggi a distanza di quasi un anno!!
 
Re: Tappetini Giulietta

comprali su internet.. ci sono siti che te li fanno su misura e sono meglio degli originali!! io me li sono fatti fare e sono perfetti ancora oggi a distanza di quasi un anno!!

potresti darmi alcuni riferimento e farmi vedere quali sono!? grazie
 
Re: Tappetini Giulietta

potresti darmi alcuni riferimento e farmi vedere quali sono!? grazie

io negli oggetti che osservo ho questi che ho intenzione di prendere.

KIT 4 TAPPETI GOMMA SU MISURA SPECIFICI NUOVA ALFA ROMEO GIULIETTA PROFUMATI | eBay

mi sembrano abbastanza buoni e con un prezzo accettabile (in gomma)


Se invece preferisci quelli in moquette puoi provare a contattare questo venditore ("sontiziocar" cerca da google) da cui io stesso ho comprato i miei attuali tappetini. me lo ha consigliato mirko. Comprati a Marzo e ad oggi sono ancora buoni!

20130301_173426.jpg 20130301_173245 (FILEminimizer).jpg 20130301_174206 (FILEminimizer).jpg 20130227_145641 (FILEminimizer).jpg
 
Re: Tappetini Giulietta

io negli oggetti che osservo ho questi che ho intenzione di prendere.

KIT 4 TAPPETI GOMMA SU MISURA SPECIFICI NUOVA ALFA ROMEO GIULIETTA PROFUMATI | eBay

mi sembrano abbastanza buoni e con un prezzo accettabile (in gomma)


Se invece preferisci quelli in moquette puoi provare a contattare questo venditore ("sontiziocar" cerca da google) da cui io stesso ho comprato i miei attuali tappetini. me lo ha consigliato mirko. Comprati a Marzo e ad oggi sono ancora buoni!

Visualizza allegato 104507 Visualizza allegato 104508 Visualizza allegato 104509 Visualizza allegato 104510


sono molto belli... il battitacco cosi fa scivolare il piede?
carino anche quello unico dietro. ma li va a gusti..sarei indeciso...
molto belli rossi cosi
 
Re: Tappetini Giulietta

sono molto belli... il battitacco cosi fa scivolare il piede?
carino anche quello unico dietro. ma li va a gusti..sarei indeciso...
molto belli rossi cosi

no.. quel tipo di battitacco è molto ben fatto. E' di gomma imbottita rigata in modo da avere una buona resistenza all'usura e un buon attrito.

Io originariamente li ho chiesti con i posteriori uniti per proteggerla meglio e l'azienda ha sbagliato mandandomeli separati:
20130222_193944 (FILEminimizer).jpg

Ho fatto notare la cosa e loro si sono scusati mandandomi poi solo quello unito posteriore proponendomi di pagare 8 euro in più per tenermi anche quelli separati.

Beh io me li sono tenuti così posso sempre cambiarli :) Quindi puoi scegliere tu come farteli fare

Si a me piacciono molto di quel colore ma anche quello è personalizzabile
 
Re: Tappetini Giulietta

no.. quel tipo di battitacco è molto ben fatto. E' di gomma imbottita rigata in modo da avere una buona resistenza all'usura e un buon attrito.

Io originariamente li ho chiesti con i posteriori uniti per proteggerla meglio e l'azienda ha sbagliato mandandomeli separati:
Visualizza allegato 104515

Ho fatto notare la cosa e loro si sono scusati mandandomi poi solo quello unito posteriore proponendomi di pagare 8 euro in più per tenermi anche quelli separati.

Beh io me li sono tenuti così posso sempre cambiarli :) Quindi puoi scegliere tu come farteli fare

Si a me piacciono molto di quel colore ma anche quello è personalizzabile
Ma quello nella cappelliera riesci a tenerlo fermo??? a me dopo un pò di strada con curve me lo trovo tutto spostato!! però è fantastico ci sta benissimo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Ma quello nella cappelliera riesci a tenerlo fermo??? a me dopo un pò di strada con curve me lo trovo tutto spostato!! però è fantastico ci sta benissimo!!!

Si si stranamente, anche se il velcro sotto non attacca al pianale, non si è mai spostato da quando l'ho messo
 
X