Io, come sapete, ho appena portato a termine la sostituzione dei miei sedili e ho fatto "riparare" un graffietto (invisibile, ma non per me) sulla seduta lato guida.
Il tappezziere mi ha confermato che di pelle, nei sedili in pelle pieno fiore, c'è n'è poca.
Tutti i poggiatesta sono in pelle.
Il bracciolo anteriore ha lo sportellino in sky mentre la mostrina è in pelle.
il bracciolo posteriore è tutto pelle.
Per la precisione, i sedili anteriori sono in pelle in queste zone: fianchetto della seduta lato sinistro (quello d'entrata) e seduta (quella bucherellata), il resto è sky; per lo schienale è in pelle sia il fianchetto lato sinistro (entrata) che destro, parte centrale dello schienale e parte superiore (quella che abbraccia da lato a lato il poggiatesta), il resto è sky (tasca e retroschienale)
I sedili posteriori, sia seduta che schienale, hanno in pelle solo la seduta e lo schienale appunto (quella bucherellata per entrambi), il resto è tutto sky ad eccezione della parte centrale dove si abbassa il bracciolo.
I sedili "originali" della mia riportavano come data di produzione 23.11.11, quelli appena montati la data 14.05.12.
Particolarità: c'era complessivamente più pelle in quelli "misto pelle/tessuto".