Giulietta - Sostituzione fodere interne da Tessuto Competizione a Pelle Rossa!

1700€ + IVA a far fare tappezzare tutto da zero! Io qui ho speso meno di 500€ di tutto comprando fodere demontate!

Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

1700+IVA? 'Na caccola!?!??!!? Spero di no!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

Cosa, speri di no?!?

Ragazzi vi faccio una piccola nota al volo: sono appena stato sulla Ferrari California di un mio cliente con un anno di vita... Nonostante la fascia altissima della vettura anche li la pelle non era perfetta, i difetti, grinze e pieghette nella pelle sono normali! Mi ha un po' sollevato la cosa! Ahah comunque ci sono un bel po' di difetti che metterò a posto in questi giorni!

Ragazzi vi faccio una piccola nota al volo: sono appena stato sulla Ferrari California di un mio cliente con un anno di vita... Nonostante la fascia altissima della vettura anche li la pelle non era perfetta, i difetti, grinze e pieghette nella pelle sono normali! Mi ha un po' sollevato la cosa! Ahah comunque ci sono un bel po' di difetti che metterò a posto in questi giorni!

Ma le pieghe si fanno con l uso non appena messa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma queste sono demontate e sicuramente sono state usate qualche mese!

Ma queste sono demontate e sicuramente sono state usate qualche mese!

io dico semplicemente che la pelle appena tirata quindi foderata anche se precedentemente usata nn fa le pieghe..le pieghe esco fuori successivamente con l uso tutto qui

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ragazzi i 1700€ + IVA è la richiesta del tappezziere di Mantova per far foderare tutta la vettura con pelli e colori a piacere, ma ovviamente non è la soluzione che ho percorso io, l'ho solo riportata a scopo informativo per gli utenti del forum!

X