Media

Media comments

• Farmacia1
    A mio parere, trovare una farmacia affidabile online sta diventando sempre più importante per comodità e fiducia. Siti come Farmacia Roma rendono più semplice accedere a prodotti essenziali senza lunghe attese o incertezze. Soprattutto nelle grandi città, avere un’opzione digitale sicura...
  • farnacia
    A mio parere, trovare una farmacia affidabile online sta diventando sempre più importante per comodità e fiducia. Siti come Farmacia Roma rendono più semplice accedere a prodotti essenziali senza lunghe attese o incertezze. Soprattutto nelle grandi città, avere un’opzione digitale sicura...
  • IMG_4306.jpeg
    Semplicemente spettacolare

Statistiche Sez. Foto

Categorie
7
Album
192
Media caricati
3,405
Embedded media
3
Commenti
118
Utilizzo disco
3.4 GB
ACP/AA attivazione

ACP/AA attivazione

Buongiorno, sulla mia Giulia MY18 ho finalmente sbloccato ACP/AA. Se siete della zona del Casertano/Benevento/Avellino potete rivolgervi a TOPCAR service che si trova a Cervinara. Allego i video del funzionamento. Per AA non serve la "famosa" basetta a due USB ma ACP è necessario.
ACP/AA attivazione

ACP/AA attivazione

Buongiorno, sulla mia Giulia MY18 ho finalmente sbloccato ACP/AA. Se siete della zona del Casertano/Benevento/Avellino potete rivolgervi a TOPCAR service che si trova a Cervinara. Allego i video del funzionamento. Per AA non serve la "famosa" basetta a due USB ma ACP è necessario.
diagnosi

diagnosi

Olio bruciato

Olio bruciato

Questo è il risultato che da qualche settimana dopo che affronto una discesa in cui lascio tenere il motore. MA 150 cv anno 2016 76k km...
Segni freschi di olio su turbina
È qualche giorno che ho la fascetta tra le 2 girati sporca di olio
Alfa GTV TB 1997 Engine

Alfa GTV TB 1997 Engine

• archiloco
  • 15 Settembre 2020
  • 0 Commenti
Motore funziona in pieno ma mostra i suoi anni. Dove trovo i manicotti e come si fa a ringiovanirlo ?
My Alfa GTV TB 1997 Dash

My Alfa GTV TB 1997 Dash

• archiloco
  • 15 Settembre 2020
  • 0 Commenti
My Alfa GTV TB 1997 Retro

My Alfa GTV TB 1997 Retro

• archiloco
  • 15 Settembre 2020
  • 0 Commenti
My Alfa Gtv TB 1997 Front

My Alfa Gtv TB 1997 Front

• archiloco
  • 15 Settembre 2020
  • 1 Commenti
La valutarono 2500 euro nel 2003 a 53.000 km. Per dispetto la conservai in una villetta, sotto un telone. Sempre per dispetto al superbollo la ho recuperata 6 mesi fa. Ora sono a 57.000 km e va come un orologio.
Motore

Motore

Interni2

Interni2

Tettuccio

Tettuccio

Interni

Interni

Posteriore

Posteriore

Frontale

Frontale