Ragazzi, ecco il mio modellino della 75 3.0 V6 America della Minichamps........mi è stato regalato per il mio compleanno da un amico alfista e io l'ho ricevuto con immenso piacere! E' veramente ben fatto per la sua scala, lodi sopratutto ai cerchi Speedline! qui di seguito posto le foto (non so se le ho ridotte nella maniera giusta); vi accorgerete che l'unica cosa che stona veramente è lo scarico posteriore che è in posizione assolutamente sbagliata e troppo grosso.....ma tentare di rimediare forse farei peggio, per cui mi sa che lo lascierò com'è o al massimo cambierò il tubo....
prima immagine: Ho già aggiunto, stamattina, la targa anteriore, che la migliora non poco:
L'interno: notate la chicca, la strumentazione arancione!
L'anteriore (in queste foto i difetti di verniciatura son amplificati, ma vi assicuro che dal vivo sono molto meno in evidenza):
il posteriore di 3/4, si notano i fanali completamente rossi, mentre andrebbero verniciati coi colori della prima serie (altra modifica che farò) in quanto dentro c'è la strumentazione arancio..... a essere pignoli, anche la mascherina anteriore, per questo fatto, andrebbe cambiata..... potete comunque notare lo scarico abnorme:
Da sopra, col tettuccio:
Il lato, con il tipico profilo perfettamente reso:
E infine, il posteriore di nuovo, al quale aggiungerò la targa dopo aver verniciato i fari:
Non è esente da difetti, ripeto, ma lo considero comunque un gran bel modellino, dato che è stato anche una completa sorpresa riceverlo, nonostante il mio amico conoscesse da tempo la mia passione per la 75 e le alfa in generale!
prima immagine: Ho già aggiunto, stamattina, la targa anteriore, che la migliora non poco:
L'interno: notate la chicca, la strumentazione arancione!
L'anteriore (in queste foto i difetti di verniciatura son amplificati, ma vi assicuro che dal vivo sono molto meno in evidenza):
il posteriore di 3/4, si notano i fanali completamente rossi, mentre andrebbero verniciati coi colori della prima serie (altra modifica che farò) in quanto dentro c'è la strumentazione arancio..... a essere pignoli, anche la mascherina anteriore, per questo fatto, andrebbe cambiata..... potete comunque notare lo scarico abnorme:
Da sopra, col tettuccio:
Il lato, con il tipico profilo perfettamente reso:
E infine, il posteriore di nuovo, al quale aggiungerò la targa dopo aver verniciato i fari:
Non è esente da difetti, ripeto, ma lo considero comunque un gran bel modellino, dato che è stato anche una completa sorpresa riceverlo, nonostante il mio amico conoscesse da tempo la mia passione per la 75 e le alfa in generale!
Ultima modifica da un moderatore: