Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Perchè le pirelli non mi piacciono punto,le P7 rispetto alle Continental contact 3 e come mangiare la pasta in bianco e le lasagne,guardati due prove sparse per tutto il web,ho già preso la giulietta che è costruita in italia e si vede..........ma mi piaceva e l'ho comprata.

Ah,beh se hai letto le prove .... comunque le maiuscole usale dove ci vogliono e non solo per i prodotti tedeschi.
 
ma perchè non cercate di comprare italiano specialmente di questi tempi?
...beh, se le tue motivazioni devono essere fondate sulla crisi piuttosto che sulle prestazioni delle gomme la cosa mi lascia perplesso.
Non credo ,senza nulla togliere agli altri, che non ci sia un valido prodotto nazionale.
Le Pirelli P7 fanno pietà sul bagnato oltre che risultare rumorose.
Le Marangoni invece se dai un'occhiata su internet in diversi test sono state bocciate sulla sicurezza.
Adesso quale sarebbe questo prodotto italiano così valido per te?
 
Ah,beh se hai letto le prove .... comunque le maiuscole usale dove ci vogliono e non solo per i prodotti tedeschi.

Ho modificato puoi controllare ho messo P maiuscola...........ho avuto P6 si imporrivano,P600 si consumavano a caxxo,P6000 aquaplaning dopo 10000 km,quasi tutte gomme di primo equipaggiamento o acquistate per consiglio di fornitori che dicevano,guarda che ora sono diverse...........difatti ora compro le gomme che mi piacciono e basta!
 
Infatti, la Pirelli è credo la migliore casa nel produrre pneumatici ultra sportivi, le nuove Ferrari, McLaren, Porsche montano solo Pzero. Purtroppo nel mercato degli pneumatici turistici lasciano un pò a desiderare, nelle prove annuali del TUV il P7 non eccelle in nessuna prova. Dato che io personalmente ho bisogno di un pneumatico turistico e di buona durata la mia scelta si è ridotta a questi 3 modelli.

P.s Di Pirelli ho 2 paia di scarpe che mi sono costate più o meno quanto un treno completo di P7...ahahaha
 
...beh, se le tue motivazioni devono essere fondate sulla crisi piuttosto che sulle prestazioni delle gomme la cosa mi lascia perplesso.

Le Pirelli P7 fanno pietà sul bagnato oltre che risultare rumorose.
Le Marangoni invece se dai un'occhiata su internet in diversi test sono state bocciate sulla sicurezza.
Adesso quale sarebbe questo prodotto italiano così valido per te?

nientedimeno che perplesso!!! ne hai messo al corrente il Tuv?
 
P.s Di Pirelli ho 2 paia di scarpe che mi sono costate più o meno quanto un treno completo di P7...ahahaha
Le ho pure io... anche a te soffrono di aquaplaning? A me di brutto! :p


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Le ho pure io... anche a te soffrono di aquaplaning? A me di brutto! :p


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Si ogni tanto, infatti quando piove vado in giro scalzo!!! Ma le tue sono catenabili? Le mie no:backpain-
 
Basta moderare. La velocità
 
Buon giorno ,mi unisco alle moto ... Grappa digestivo!
Per le moto , d'accordo con Nino , ormai rimango in auto per motivo di aver ci perso la mano . Però posso sempre sbavarci su tutte le volte che le vedo , nostalgia.....

Marcè sei già ubriaco? Questo non è il bar!!! Ahahahah, mangiato pesante?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marcè sei già ubriaco? Questo non è il bar!!! Ahahahah, mangiato pesante?

Macché ubriaco , col cellulare stavo spedendo il messaggio al bar ,mi è entrata la visualizzazione dell'altra discussione e l sistema ha scambiato il messaggio. Devi ancora assaggiare il vino!!!