Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
se riuscite a linkarmi un buon sito affidabile per acquistare una batteria varta che vada bene per la mia giulietta 2.0 170 cv mi fate un grandissimo favore, perchè il rivenditore mi ha chiesto 250 euro per la varta e mi ha assicurato che è una delle migliori, se si tratta di spendere 150 anche 180 euro la prendo direttamente
 
A me risulta il contrario.
riporto dal sito VARTA:
[h=2]VARTA® Professional Dual Purpose AGM[/h]Nelle applicazioni per il tempo libero ad assorbimento moderato, VARTA Professional Dual Purpose AGM si può utilizzare sia per avviare il motore sia per alimentare accessori e dispositivi elettronici. È una batteria ideale per un impiego stagionale: dopo l’inverno potrete uscire in barca o partire in camper senza dover ricaricare la batteria.

direi che anzi sono anche meno soggette a scarica in caso di basso utilizzo...
 
riporto dal sito VARTA:
VARTA® Professional Dual Purpose AGM

Nelle applicazioni per il tempo libero ad assorbimento moderato, VARTA Professional Dual Purpose AGM si può utilizzare sia per avviare il motore sia per alimentare accessori e dispositivi elettronici. È una batteria ideale per un impiego stagionale: dopo l’inverno potrete uscire in barca o partire in camper senza dover ricaricare la batteria.

direi che anzi sono anche meno soggette a scarica in caso di basso utilizzo...
Non sono d'accordo. E' una batteria che nasce per altri scopi.
 
Se t interessa l agm varta sylver dinam 145e spedita o fiamm ecoforce agm 120e
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto