Pubblicità "Action" 147

Quale spot è più travolgente e appassionante???


  • Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
la pubblicità della bravo è un capolavoro perchè è molto comunicativa trasmettendo sensazioni che personalmnete sfociano tavolta in brividi :grinser021:
 
la pubblicità della bravo è bellissima però quella della 147 è imbattibile inoltre la 147 nera con tutti i vetri neri e con i 17 è veramente stupenda.
peccato che non si possa utilizzare su strada altrimenti un pensierino ce lo farei.
 
Ambro ha detto:
la pubblicità della bravo è bellissima però quella della 147 è imbattibile inoltre la 147 nera con tutti i vetri neri e con i 17 è veramente stupenda.
peccato che non si possa utilizzare su strada altrimenti un pensierino ce lo farei.

Quotone !!!!!
Anke se rimango di una convinzione le pubblicità dell alfa ( tutte ) mi fanno davvero arrapare.... :smiley_004:
Siamo grandi :grinser046:
 
io ho votato la bravo, è una pubblicità ben riuscita
 
odio le fiat ma la pubblicità della Bravo è davvero bella, mi spiace per la 147....
 
secondo me trasmette molte più emozioni la pubblicità della bravo! poi ovvio tra le macchine nn c'è paragone centomila volte la 147!!!
 
ho rivisto oggi la reclame della 147 e posso dire che in effetti è molto più incisiva quella della bravo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente l'ho vista la nuova della 147. Come immagini e' molto piu' penetrante, ma in effetti come emozionalita' la nuova Fiat colpisce di piu'. Poi la canzone della Nannini e' fenomenale secondo me e ci sta a pennello. Per questo ho votato la Bravo.