Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Silverstone - 2017

Configurazione meravigliosa, bravo, gran bella macchina. Tetto e cerchi fanno una differenza notevole e rendono gli interni rossi uno spettacolo. Trattala bene che è un goiello.
 
Complimenti é bellissima!!
Avevo occasione di guidare una Veloce 280 CV e mi dava fastidio il rumore del tetto panomarico sopra 130 km/h. Tu non hai notato niente dei fruscii dal tetto?
 
Complimenti é bellissima!!
Avevo occasione di guidare una Veloce 280 CV e mi dava fastidio il rumore del tetto panomarico sopra 130 km/h. Tu non hai notato niente dei fruscii dal tetto?

Niente di particolare per ora!
 
Questo mi conforta e mi fa pensare che il tetto della Giulia sia realizzato in modo diverso rispetto a quello della Giulietta......il mio non è possibile tenerlo aperto oltre i 70-80km/h perché oltre produce dei fruscii fastidiosissimi
 
Io purtroppo parlo del tetto chiuso. É quasi impossibile fare conversazione con questi fruscii.
 
No no a tetto chiuso sulla mia Giulietta non ci sono problemi......tenere il tetto aperto è molto difficile.....lo si può fare solo in strada costiera a max 50km/h!!
 
Scusate ma il cielo nero non è più previsto? Su una configurazione così sportiva sarebbe stato perfetto.
Anche sulla Stelvio, stranamente, non figura tra gli accessori
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
non è previsto...i misteri dell'umanità..
 
È vero, il tetto nero è uno SPETTACOLO!
Ho visto una Giulia rossa col tetto nero sulla A4 vicino a Brescia e per un momento l'ho invidialto!
:eek:

Ma la tua è bellissima!
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma il cielo nero non è più previsto? Su una configurazione così sportiva sarebbe stato perfetto.
Anche sulla Stelvio, stranamente, non figura tra gli accessori

Il tetto è tutto nero esternamente compresa la pinna, internamente mi sarei aspettato cielo nero sinceramente, sarebbe stato ancora più elegante! Ma prima di ordinare ne avevo visto una blu fuori e beige dentro per cui pensavo che fosse quell'abbinamento a portare il cielo grigio....comunque va bene lo stesso!
Per i fruscii ripeto da chiuso tutto ok...fino quasi ai 200...poi è pure fisiologico no? :D
Da aperto ho provato solo in città...a 50/60...non ricordo problemi di sorta!