Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Silverstone - 2017

Accostamento di colori originale ma veramente ben riuscito! Regalaci qualche altra foto!
 
Dopo tanti dubbi nella scelta durata mesi e un'attesa neanche troppo lunga (1mese e mezzo) è arrivata la mia prima Alfa... la prima che mi ha colpito davvero al ❤️...e cucita su misura su di me con tutto quello che volevo ci fosse:

- Cambio Automatico AT8 con palette al volante (e che palette )
- colore esterno grigio silverstone metallizzato
- interni pelle rosso
- tetto apribile (doppio)
- vetri posteriori oscurati
- pinze rosse
- cerchi 19 pollici bruniti
- pack lighting (bixeno da 35w direzionali con lavafari)
- pack driver assistence (sensori ant., telecamera post.+ specchio interno antiabbagliante)
- pack clima upgrade
- radio Nav 3D da 8 pollici


No comment bellissimaa !
Allora sta Q4 in autostrada nei curvoni... Come va??
 
Beh devo dire che è l'auto con la miglior tenuta di strada mai avuta...il problema è che ti porta ad osare...ma anche i freni sono TOP
Hai proprio ragione, la tentazione di fare le curve a velocità superiore del normale è forte e, fino ad ora, non ho ancora trovato il limite. La ragione è che ha una tenuta di strada eccezionale e che ... non sono in pista. Ieri ho montato gomme invernali Alpin 5 e, come tenuta di strada, non è cambiato nulla: mi sembra quasi incredibile.
 
  • Like
Reactions: dnlbet e Piezio77
Hai proprio ragione, la tentazione di fare le curve a velocità superiore del normale è forte e, fino ad ora, non ho ancora trovato il limite. La ragione è che ha una tenuta di strada eccezionale e che ... non sono in pista. Ieri ho montato gomme invernali Alpin 5 e, come tenuta di strada, non è cambiato nulla: mi sembra quasi incredibile.
Su crchio 18 o 19?
Spesa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto