Vivavoce Bluetooth Alfa 147

il vivavoce che hai tu, è collegato al connect?
una curiosità..
o ritirato da 2 giorni una q2 e tra gli optional ho trovato il bluetooth originale alfa..
vorrei sapere se i 2 bottoni posti vicino alla leva del freno a mano si illuminano in qualche occasione oppure no..(mi pare di vedere sulla scatolina che contiene i bottoni 2 led, uno per tasto...ma non li ho mai visti accendere..)

inoltre confermo che posizionando il cellulere (n85) sul sedile piuttosto che nel porta oggetti sotto i comandi del clima c'è un peggioramento della comunicazione (phone 3.19)
 
ciao a tutti...ho comprato una 147 del 2008 con sistema vivavoce bluetooth originale...ogni volta che accendo l'auto lo stereo mi dice: "accoppiare l'apparecchio" ma attivando il bluetooth sul mio iPhone6 questo non trova il sistema dell'auto...ho visto sul libretto che l'iPhone non compare tra i cellulari compatibili...
qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?
Grazie in anticipo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti...ho comprato una 147 del 2008 con sistema vivavoce bluetooth originale...ogni volta che accendo l'auto lo stereo mi dice: "accoppiare l'apparecchio" ma attivando il bluetooth sul mio iPhone6 questo non trova il sistema dell'auto...ho visto sul libretto che l'iPhone non compare tra i cellulari compatibili...
qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?
Grazie in anticipo!
L’iphone si accoppia perfettamente, io lo uso su 147.
Il punto è che dalle impostazioni dell’iphone devi inserire il codice 1234 (come d’altra parte spiega il LUM).
Quindi: dal telefono vai su impostazioni - bluetooth- il dispositivo dell’alfa dovrebbe chiamarsi “phone v3.19” poi ti chiede la password e scrivi “1234”
Fa sapere com’è andata