Buongiorno a tutti.
È risaputo che le 33 non abbiano un buon rapporto con l'elettricità.
Sto notando,ultimamente,alcune noie elettriche con il clacson,tachimetro e spia alternatore.
Capitolo clascon il più fastidioso.:
A chiave disinserita tutto ok funziona regolarmente,non appena giro la chiave e si accende il quadro il clacson caput.
Capitolo tachimetro:
Tendenzialmente morto ma ho notato che se aziono il motorino del lavaparabrezza per un po torna a vivere.
Capitolo spia alternatore:
Ogni tanto di testa sua si accende.
La macchina parte a caldo e a freddo regolarmente.
Girovagando per il cofano ho trovato un connettore che presenta i fili
spelati.
Qualcuno conosce questo connettore?
Si trova alla destra della batteria.
Allego foto del.connettore.
È risaputo che le 33 non abbiano un buon rapporto con l'elettricità.
Sto notando,ultimamente,alcune noie elettriche con il clacson,tachimetro e spia alternatore.
Capitolo clascon il più fastidioso.:
A chiave disinserita tutto ok funziona regolarmente,non appena giro la chiave e si accende il quadro il clacson caput.
Capitolo tachimetro:
Tendenzialmente morto ma ho notato che se aziono il motorino del lavaparabrezza per un po torna a vivere.
Capitolo spia alternatore:
Ogni tanto di testa sua si accende.
La macchina parte a caldo e a freddo regolarmente.
Girovagando per il cofano ho trovato un connettore che presenta i fili
spelati.
Qualcuno conosce questo connettore?
Si trova alla destra della batteria.
Allego foto del.connettore.