Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Che problemi da l'allarme?
 
Io ho l'allarme, quindi lo devo segnalare quando prenoto!
 
Mi hanno detto che ci vuole piu tempo non so che allarme..
Comunque ne ha già fatte uma sesantima..
Di Cruise control adattivo
Così mi ha detto..
 
  • Like
Reactions: albotgher
Segnalo che, con l'ultimo aggiornamento di Android Auto, utilizzando Waze le indicazioni di svolta vengono correttamente riportate anche sul display TFT dietro il volante. Prima dell'aggiornamento, infatti, le indicazioni riferivano sempre "0 m" di distanza alla svolta, ora invece anche la distanza è riportata correttamente e si aggiorna man mano che l'auto si avvicina al punto di svolta.
 
Io invece segnalo che, coma già detto qualche post fa, con Huawei P8 Lite 2017 dopo l'aggiornamento ad Oreo 8.0 Android Auto non ha più funzionato.
Ho avuto modo di collegare (utilizzando lo stesso cavo) un Samsung Galaxy xcover 4 sempre con Oreo 8.0 con il quale invece funziona correttamente, quindi sicuramente colpa del Huawei.
Intanto ho portato la Giulia in assistenza per altri motivi (campagna 8235) e ho segnalato la cosa, chiedendo di aggiornare l'infotainment all'ultima versione per vedere che succede, sperando che lo facciano.

Intanto sarei dell'idea di spostare i post relativi a compatibilità di telefoni e problemi o soluzioni varie relative all'utilizzo in una discussione apposita, dato che qui si parla più e molto più ampiamente di aggiornare a CP/AA le auto sprovviste,

Si potrebbe proseguire qui
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981 e Ronin
Mi pare che fosse diverso, l'altro era uno schermo con elettronica. Qui c'è solo una scatolina....
Mi ero salvato il link ecco la foto..
1543738911689.jpeg
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di questo si era parlato all'inizio dell'anno. Pareva che Bortesi lo avrebbe importato e installato (questo o un prodotto analogo) ma poi la cosa è caduta e non se n'è saputo più nulla....