Plastiche copri piantone sterzo

Jack40

Alfista principiante
24 Febbraio 2019
32
12
9
46
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
75
Motore
1.6 ie catalitica
Salve a tutti,ho “miracolosamente “trovato le due plastiche che ricoprono il piantone dello sterzo della mia Alfa 75 ma non so come si debbano montare..Qualcuno sa’ se è necessario estrarre lo sterzo?Grazie
 
se per sterzo intendi il volante, non va tolto, si fa leggermente fatica a incastrarli bene e piu che altro a mettere le viti; spesso i gusci hanno le parti di alloggio delle viti rotte, spero che le tue siano in ordine
 
  • Like
Reactions: Jack40
se per sterzo intendi il volante, non va tolto, si fa leggermente fatica a incastrarli bene e piu che altro a mettere le viti; spesso i gusci hanno le parti di alloggio delle viti rotte, spero che le tue siano in ordine

Salve Paolo,intendevo il volante..scusa,ne ho acquistata una intera nuova e devo sostituirla poiché la mia ha quasi tutti i fermi di alloggio rotti..Sabato procederò con il lavoro,grazie ancora per la delucidazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve Paolo,intendevo il volante..scusa,ne ho acquistata una intera nuova e devo sostituirla poiché la mia ha quasi tutti i fermi di alloggio rotti..Sabato procederò con il lavoro,grazie ancora per la delucidazione.
Ciao, la sostituzione delle plastiche è particolarmente semplice, hanno solo le viti e non devi smontare niente, fai solo attenzione alla parte superiore nel farle passare sotto il quadro strumenti
 
  • Like
Reactions: Jack40