Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Boh... xò anche il mio sembra leggermente diverso...solo che ora che ho imparato dov'è nn lo guardo più...ma la rotella....torna indietro quando la seleziono!;)
 
@Mila esatto, uguale anche per me:
iPhone 6S a tutto schermo con CarPlay,
P9 parziale con Android auto
 
non so se sia quello ad impulso...
Comunque fa una piccola rotazione e torna nello stesso posto...
Non ha la tacca che va a corrispondere alla lettera...le lettere si illuminano quando selezionate...
Anche se ora che ci penso in quello meccanico potrei mettere in D per sempre abitando che l’auto si accenda in N.
Sarebbe anche comodo a dirla tutta...

In pratica mi dite che ci sono Giulia con selettore vecchio e nuovo ???

Sì, le Giulia sino all'anno scorso (come la mia) hanno il selettore DNA che mantiene la posizione prescelta, mentre le nuove ogni volta che rimetti in moto ripartono dal valore di default (credo non modificabile) che è N.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sì, le Giulia sino all'anno scorso (come la mia) hanno il selettore DNA che mantiene la posizione prescelta, mentre le nuove ogni volta che rimetti in moto ripartono dal valore di default (credo non modificabile) che è N.

Confermo che non è modificabile, la mia parte sempre in N.
Mi sorge spontanea una domanda: ma allora è cambiato anche quello della Quadrifoglio???
 
Di regola anche quella della quadrifoglio dovrebbe essere così ad impulso....ovviamente quelli di ultima produzione
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io la scorsa settimana ho disinstallato android auto ed ho reinstallato la versione nuova sul Cell., ho provato a guardare anche le impostazioni ma taglia sempre lo schermo. Ho la stelvio 2019
Ci sarà un modo x farlo funzionare come il tipo spagnolo se lui lo ha fatto!
Sarebbe da contattarlo e spiegarci come diavolo ha fatto!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi ho visto su YouTube un video di audio elite.
Schermo da 12 pollici touch su giulia e Stelvio.vosa ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavolo interessante... Sono quelli che installavano una specie di tablet su Giulietta