GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Io credo che passerò per la prima officina Alfa Romeo che mi capita a far controllare la cosa. Le prese USB sono alimentate, ma qualsiasi cosa ci colleghi non la riconoscono. Forse c'è solo da resettare qualcosa sull'hardware.
Se ne hai tre dovrebbero leggerti la chiavetta almeno 2, quella sotto il bracciolo e quella dietro se non sbaglio!però è molto strano che non leggano nulla, è da poco che hai la giulia?
 
Se ne hai tre dovrebbero leggerti la chiavetta almeno 2, quella sotto il bracciolo e quella dietro se non sbaglio!però è molto strano che non leggano nulla, è da poco che hai la giulia?

Ho una Stelvio di Aprile 2017, ex flotta Hertz, ritirata da pochi giorni. Macchina "definitiva" con la quale ho fatto già qualche centinaio di km e direi con molta goduria.
Volevo fare 'sto aggiornamento SW e Mappe, son qui che formatto chiavette da giorni, ma le prese in plancia e bracciolo pare non diano nulla se non l'alimentazione. Il sistema continua a chiedermi di inserire una chiavetta, la inserisco, ma niente.
 
Se ne hai tre dovrebbero leggerti la chiavetta almeno 2, quella sotto il bracciolo e quella dietro se non sbaglio!però è molto strano che non leggano nulla, è da poco che hai la giulia?
Quella dietro è solo per alimentare/caricare i dispositivi
 
Buon giorno qualcuno ha salvato sul pc il file dell'aggiornamento infotainment per le radio vecchie tipo la mia che ha il numero 002.009.043 visto che non si riescie più a scaricare?grazie
 
Va bene per chi ha il 6.5 pollici ? Migliorie riscontrate?

Io ce l’ho sul 6.5” ma me l’hanno fatta in officina.
Migliorie: più fluido, suono più squillante del lane departure warning e mi dicono che la schermata della retrocamera è stata ingrandita(ma io quest ultima non ce l’ho e non posso confermare)
Contro: qualche secondo in più all’avvio per partire
 
Buon giorno qualcuno ha salvato sul pc il file dell'aggiornamento infotainment per le radio vecchie tipo la mia che ha il numero 002.009.043 visto che non si riescie più a scaricare?grazie

Marco mandami la tua email. In giornata la carico su wetramsfert. Appena arrivo a casa e te la mando.
 
Io ce l’ho sul 6.5” ma me l’hanno fatta in officina.
Migliorie: più fluido, suono più squillante del lane departure warning e mi dicono che la schermata della retrocamera è stata ingrandita(ma io quest ultima non ce l’ho e non posso confermare)
Contro: qualche secondo in più all’avvio per partire
Provo ad installarla allora, ci mette tanto tempo ?
 
Provo ad installarla allora, ci mette tanto tempo ?

Che versione hai? Perché se hai una precedente alla 72.xxx non puoi farlo perché vanno aggiornate anche altre centraline
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto