Ciao ti ringrazio la mail è saraleali57@gmail.com grazieMarco mandami la tua email. In giornata la carico su wetramsfert. Appena arrivo a casa e te la mando.
Ciao ti ringrazio la mail è saraleali57@gmail.com grazieMarco mandami la tua email. In giornata la carico su wetramsfert. Appena arrivo a casa e te la mando.
Comunque ho provato ad estrarre l archivio ma da file danneggiato, l'ho scaricato due volte ma sempre stesso problemaChe versione hai? Perché se hai una precedente alla 72.xxx non puoi farlo perché vanno aggiornate anche altre centraline
Se riesci a mandarmi i file non danneggiati così lo installoChe versione hai? Perché se hai una precedente alla 72.xxx non puoi farlo perché vanno aggiornate anche altre centraline
adesso che ho controllato, anche il mio da crc erratoSe riesci a mandarmi i file non danneggiati così lo installo
Già... Quindi niente file ? O c'è un altro sistema per prenderlo ?adesso che ho controllato, anche il mio da crc errato
Grazie mille lo scarico e installo subitoInviato. Buona installazione. Ciao
L' ho fatto mettere in officina e avevo la 59.xxx e non sono state aggiornate altre centraline da quello che mi anno detto, e confermo retro camera ingrandita.Che versione hai? Perché se hai una precedente alla 72.xxx non puoi farlo perché vanno aggiornate anche altre centraline