io avevo la 056 e mi hanno dovuto aggiornare un po' di centralineL' ho fatto mettere in officina e avevo la 59.xxx e non sono state aggiornate altre centraline da quello che mi anno detto, e confermo retro camera ingrandita.
io avevo la 056 e mi hanno dovuto aggiornare un po' di centralineL' ho fatto mettere in officina e avevo la 59.xxx e non sono state aggiornate altre centraline da quello che mi anno detto, e confermo retro camera ingrandita.
Salve io ho una Stelvio 210cv Executive q4 del 2017
La mia versione software è la seguente
TV 002 009 055
Esiste qualche versione più aggiornata per la mia auto?
questa mattina, complice l'incompatibilità tra iOS 13 ed il sistema ALFA per quanto riguarda Contatti, preferiti e Chiamate Recenti, ho verificato le versioni di sw, mappe e LUM installate
Giulia, marzo 2019, schermo da 8.8" con AA e CP
MV-081.000.004
TV-081.000.004
Mappa 1036.9746 Europe
Manuale UM-080.000.005
ho visto che esiste sul forum americano una versione 085.000.046 da scaricare: posso metterla ?
L'aggiornamento te l'hanno fatto in concessionaria?Ragazzi, ho appena eseguito aggiornamento del firmare di bordo all'ultima versione di quest'anno (la 085.000.046). La mia macchina è immatricolata a Maggio 2018 e montava la 051.008.004. Attualmente sono migliorate molte cose con questo update:
- L'area di visione a schermo della videocamera posteriore è nettamente aumentata ed ora finalmente rende giustizia
- E' possibile dal menù contestuale abilitare anche l'avviso visivo+sonoro per lo Blind Spot Detection
- Avviso di autovelox su navigatore
- Precisione nettamente migliorata nel ricalcolo della rotta in corso su navi
- migliorata lettura dei consumi dei parametri carburante
Se ce ne sono altre, fatelo sapere ^_^