Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Salve a tutti,
è un pò che uso android auto, ma ogni volta che collego il cavo USB android auto si avvia in automatico, ma vorrei che il sistema rimanesse dov'è, esempio su "radio" e poi, solo se mi serve, far partire android auto manualmente selezionandolo dal menù. Sapete come posso disattivare questo avvio automatico di android auto? Succede anche a voi?
Grazie
 
Salve a tutti,
è un pò che uso android auto, ma ogni volta che collego il cavo USB android auto si avvia in automatico, ma vorrei che il sistema rimanesse dov'è, esempio su "radio" e poi, solo se mi serve, far partire android auto manualmente selezionandolo dal menù. Sapete come posso disattivare questo avvio automatico di android auto? Succede anche a voi?
Grazie
Non si può
 
Una cosa da aggiungere: se l'ETM 2.5 che montate al posto di quello prima versione nasce per mappe per lo schermo 8.8 e voi avete il 6.5 pollici, no problem.
Qui sotto vedete le mappe per l'8.8 che girano tranquillamente, coi loro pezzi 3D, sul mio schermo da 6.5 :)

WhatsApp Image 2022-06-04 at 09.11.56.jpeg


A questo punto sarebbe carino capire se chi monta lo schermo da 6.5, scaricandosi la licenza per la sua auto ma le mappe (della stessa versione della licenza) per l'8.8, riesce a installarle: il sospetto è che le mappe siano indipendenti dalla licenza, nel senso che, poniamo, se esce la versione mappe 1086, e ci si scarica la licenza 1086 per la propria auto, ma invece delle mappe 1086 per schermo da 6.5 ci si scaricasse quelle per schermo da 8.8, sarebbe carino capire se l'ETM le accetta o le rifiuta.
 
  • Like
Reactions: SkyNut
Salve a tutti,
è un pò che uso android auto, ma ogni volta che collego il cavo USB android auto si avvia in automatico, ma vorrei che il sistema rimanesse dov'è, esempio su "radio" e poi, solo se mi serve, far partire android auto manualmente selezionandolo dal menù. Sapete come posso disattivare questo avvio automatico di android auto? Succede anche a voi?
Grazie
Non puoi fare in assoluto la scelta che vuoi tu... Tuttavia tra le impostazioni di Android auto (da telefono) c'è questo menu.
Diciamo che la seconda opzione potrebbe essere quella che ti soddisfa di più
 

Allegati

  • Screenshot_20220604-095528_Android Auto.jpg
    Screenshot_20220604-095528_Android Auto.jpg
    111.1 KB · Visualizzazioni: 98
Buongiorno a tutti
Ho aggiunto alla mia Giulia il Carlinkit 3.0
Funziona benissimo: il tempo di accenderla ed uscire dal box è già collegata, e quindi addio cavi.
Forse l’unica pecca sembra un ritardo tra il comando (tipo andare avanti su Spotify) e l’effettiva azione, ma parliamo di sciocchezze infinitesimali.
Adesso lo proverò su distanze più lunghe nel periodo vacanziero.
Tra l’altro l’ho trovato a 84€, in offerta su Amazon. Adesso è tornato a 115, ma ho visto che ci sono offerte periodiche
79F6B7E4-82DF-4C86-9E2D-78F48B416FA3.jpeg
 
Buongiorno a tutti
Ho aggiunto alla mia Giulia il Carlinkit 3.0
Funziona benissimo: il tempo di accenderla ed uscire dal box è già collegata, e quindi addio cavi.
Forse l’unica pecca sembra un ritardo tra il comando (tipo andare avanti su Spotify) e l’effettiva azione, ma parliamo di sciocchezze infinitesimali.
Adesso lo proverò su distanze più lunghe nel periodo vacanziero.
Tra l’altro l’ho trovato a 84€, in offerta su Amazon. Adesso è tornato a 115, ma ho visto che ci sono offerte periodiche
Visualizza allegato 237965
Io ho una versione molto più completa … ha una ui indipendente secondaria Android totalmente sbloccata
 
Il mio telefono Samsung A21S si è aggiornato ad Android Auto 12 ed ha smesso di collegarsi all'auto.
Ho provato tutti i consigli recuperati in rete ma non ho risolto.
Con un altro telefono anch'esso, aggiornato ad Android Auto 12, mi collego senza problemi, quindi l'auto funziona.
Qualcuno è riuscito a risolvere tale malfunzionamento?
Nella fattispecie il telefono "vede l'auto" e scrive "auto collegata" ma nel monitor della Giulia non succede nulla.
 
Il mio telefono Samsung A21S si è aggiornato ad Android Auto 12 ed ha smesso di collegarsi all'auto.
Ho provato tutti i consigli recuperati in rete ma non ho risolto.
Con un altro telefono anch'esso, aggiornato ad Android Auto 12, mi collego senza problemi, quindi l'auto funziona.
Qualcuno è riuscito a risolvere tale malfunzionamento?
Nella fattispecie il telefono "vede l'auto" e scrive "auto collegata" ma nel monitor della Giulia non succede nulla.
Già provato a cancellarlo completamente dalla lista dell’infotainment?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio telefono Samsung A21S si è aggiornato ad Android Auto 12 ed ha smesso di collegarsi all'auto.
Ho provato tutti i consigli recuperati in rete ma non ho risolto.
Con un altro telefono anch'esso, aggiornato ad Android Auto 12, mi collego senza problemi, quindi l'auto funziona.
Qualcuno è riuscito a risolvere tale malfunzionamento?
Nella fattispecie il telefono "vede l'auto" e scrive "auto collegata" ma nel monitor della Giulia non succede nulla.
Giusto l'altro ieri ho letto di gravi problemi di connessione per alcuni dispositivi Android (di qualsiasi marca). Spesso riscontro problemi che altri non hanno e viceversa. Purtroppo con Android auto è un po' come alla roulette, serve pazientare... Uscirà un aggiornamento che risolverà la questione, magari introducendo un altro bug 😅

Magari prova comunque con qualche altro cavo, a volte è quello