Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4 280CV Veloce Bianco MY2023 (MI)

Avete una enclave in provincia di Cuneo per caso?
ah può essere...

D’Asti, per la strada tra Baldichieri e Villanova
Se alludi a quelli sui pali, sono solo 2 e ti garantisco che funzionano h24 benissimo. Altri non me ne vengono in mente in questo momento...

A questo punto dovremmo aprire un thread "segnalazione autovelox fissi VERI" magari con mappa di maps da scaricare :D

- Informazione Pubblicitaria -
E' tanto per parlarne un pò e far crescere il tuo garage 🤣 .
Cmq, a parte tutto, usa TomTom Amigo : semplicemente fantastico

E' tanto per parlarne un pò e far crescere il tuo garage 🤣 .
Cmq, a parte tutto, usa TomTom Amigo : semplicemente fantastico
Ma questo non è il mio garage :D io sto aspettando che mi consegnino l'auto (tra aggiornamenti, che spero facciano tutti, setup iniziale e immatricolazione).

Io sono di Milano per caso avete un posto serio dove portarla a fare il detailing grazie
Complimenti. A me piace molto bianca, se ne vedono pochissime
Se te lo puoi permettere...costa un botto ma sono i numeri uno

Domanda veloce per non fare troppi OT : ma dopo aver fatto un buon trattamento di detailing, come siamo messi a moscrini? Perchè dalle mie parti sono la causa principale per la quale non ho mai preso in considerazione di spendere cifre simili perchè mi basta un viaggio a velocità autostradale che arrivo a casa e mi ritrovo paraurti, specchietti, parabrezza e soprattutto quello che mi dà più fastidio ovvero il cofano, strapieni di moscerini spiaccicati che non vanno via fino a che non mi metto a grattare con la carta vetro (si fa per dire...).
Detailing o non detailing, quelli si spiaccicano cmq a prescindere...

Domanda veloce per non fare troppi OT : ma dopo aver fatto un buon trattamento di detailing, come siamo messi a moscrini? Perchè dalle mie parti sono la causa principale per la quale non ho mai preso in considerazione di spendere cifre simili perchè mi basta un viaggio a velocità autostradale che arrivo a casa e mi ritrovo paraurti, specchietti, parabrezza e soprattutto quello che mi dà più fastidio ovvero il cofano, strapieni di moscerini spiaccicati che non vanno via fino a che non mi metto a grattare con la carta vetro (si fa per dire...).
I moscerini, come il resto dello sporco d'altronde, dovrebbero scivolare via e staccarsi mooolto più facilmente dopo un trattamento, loro dicono per almeno un anno, io penso per qualche mese al massimo. E comunque vuoi mettere?...i moschini trattati con la nanotecnologia diventano immediatamente più affascinanti...

• Like
Reactions: ziopalm e Fede1275
20230519_112638.jpg

Si staccano molto più facilmente, il lavaggio diventa una pacchia.
Anche catrame e ferodo si lavano via senza strofinare.
Quello che ho trovato invece meno utile è il trattamento vetri.
Quello sulla carrozzeria dovrebbe durare fino a 9 anni presso i centri autorizzati, quello sui vetri non ricordo ma molto molto di meno

X