Buonasera, vorrei chiederle a distanza di qualche tempo come va la macchina, specialmente il motore dato che in rete non si trova alcuna prova. È sufficientemente prestante per la massa che ha ? Il 1.6 risulta qualche volta un po’ spompato ?
Ti ringrazio della rispostain attesa di @Angelosorre82 ti riporto la mia esperienza con la stessa motorizzazione, a mio parere è molto equilibrata, mai spompata, il bello del diesel è la coppia che è sempre e subito disponibile, certo sono 130cv quindi non fa miracoli, ma non da mai la sensazione di essere in affanno. In D sa anche essere divertente
Se puoi metti foto motore senza copertura che sono curioso di vedere se hanno lo stesso motore di giulietta e hanno sostituito la pompa gasolio con la cp4.. grazie
finalmente sarò meno "solo"stamane e arrivata auto alfa romeo tonale sprint nera diesel venerdì vado a ritirarla . che strano mi avevano detto fine ottobre meglio cosi
09/06/2023 ritiro auto (-:
Prestatela a 4r e fategli fare la prova su strada !
l'hai ordinata il ..........???stamane e arrivata auto alfa romeo tonale sprint nera diesel venerdì vado a ritirarla
poi presentala nel garage Tonale!! sono curioso di vederla!! se Dio vuole la ordinerò Ti nera dieselstamane e arrivata auto alfa romeo tonale sprint nera diesel venerdì vado a ritirarla . che strano mi avevano detto fine ottobre meglio cosi
09/06/2023 ritiro auto (-: