Alfa Romeo Tonale Ti Diesel Grigio Vesuvio MY2023 (NA)

Con una guida leggermente piu attenta arrivi a 18 senza problemi.
velocità media 103kmh!! sti cazzx!! 🤣🤣🤣 certo che ti ha fatto 18!! a me, se la compro, mi farà 24kml con le mie medie!! 🫣😆😉

9/08/2022 ordinata
ed è arrivata adesso?????? 😱😱😱😱😱 io oggi pomeriggio andrò ad ordinare diesel TI, ma se mi finisce come te, mando tutti a fanculx e mi tengo la mia giulietta!!! 10 mesi!!!!! a me mi arriverà marzo/aprile 2024??? 🤯🤯🤯🤯🤯🤯😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵😵😵

- Informazione Pubblicitaria -
ed è arrivata adesso?????? 😱😱😱😱😱 io oggi pomeriggio andrò ad ordinare diesel TI, ma se mi finisce come te, mando tutti a fanculx e mi tengo la mia giulietta!!! 10 mesi!!!!! a me mi arriverà marzo/aprile 2024??? 🤯🤯🤯🤯🤯🤯😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵😵😵
e si purtroppo bhe 10 mesi e nella norma pero se ti dicono prendi questo modello che in 3/4 mesi arriva non e giusto mi prendevo la top di gamma invece gli ho fatto mettere tutti gli optional disponibile e alla fine me costata di più , comunque va bene e finita la mia odissea. credo che abbiano un po velocizzato la produzione

e si purtroppo bhe 10 mesi e nella norma pero se ti dicono prendi questo modello che in 3/4 mesi arriva non e giusto mi prendevo la top di gamma invece gli ho fatto mettere tutti gli optional disponibile e alla fine me costata di più , comunque va bene e finita la mia odissea. credo che abbiano un po velocizzato la produzione
quindi posso sperare in un ordine Ti diesel con tempi più umani di consegna??
della spint mi dispiace solo che non ha i fari matrix!! del resto è ok aggiungendo pack tecno! qui da me c'è un pronta consegna sprint nera, ma io voglio Ti

della spint mi dispiace solo che non ha i fari matrix!! del resto è ok aggiungendo pack tecno! qui da me c'è un pronta consegna sprint nera, ma io voglio Ti
sinceramente non so cosa abbiano in più le altre non lo guardate nemmeno perché avevo necessita della auto velocemente , poi io le cambio spesso le auto. la tengo uno due anni poi la cambio, e stata na voglia di ritornare in alfa. poi ci sono dei modelli che usciranno già dal 2025 che sono fantastiche esteticamente. per il momento mi godro la mia tonale

io andrei di pronta consegna comunque... 🫣

facci sapere poi cosa hai ordinato ed i tempi che ti hanno dato
🤪
🤪

X