Apertura bagagliaio dall interno

assterixx

Alfista principiante
28 Maggio 2023
79
36
19
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao , confermate che nell allestimento Sprint il tastino apertura non è attivo ? Il tastino funziona solo con Tonale allestimento bagagliaio automatico ?
 

Allegati

  • 20230618_214950.jpg
    20230618_214950.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 445
A me quel pulsante, che qui in foto non c'è, funziona per chiudere e non per aprire
 
Su Speciale ci sono entrambi i pulsanti che sulla tua non ci sono... e a me funziona in apertura ma non ho mai provato in chiusura (mi piace sentire le bestemmie della moglie :) )
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Su Speciale ci sono entrambi i pulsanti che sulla tua non ci sono... e a me funziona in apertura ma non ho mai provato in chiusura (mi piace sentire le bestemmie della moglie :) )
Allora a me ne manca uno : quello per aprire...
 
Ma scusate, il pulsante è unico.
Io con Tonale Speciale ho il pulsantino e il funzionamento è il seguente:
- Doppia pressione: bagagliaio automatico su apre
- Mantenendo premuto: bagagliaio si chiude (aggiungo che se durante la chiusura rilascio il pulsante, il bagagliaio interrompe la chiusura rimanendo aperto con il portellone al livello in cui si rilascia il pulsante)
 
Devo provare per apertura, allora
 
Sulla plug in il pulsante inferiore serve per aprire (singola pressione) e chiudere (mantenendolo premuto) il portellone. Il pulsante superiore apre lo sportellino carburante pressurizzato
 
Quindi io per aprire il portellone o uso il telecomando o uso il pulsante accanto alla telecamera. Dentro all abitacolo non posso .
 
Quindi io per aprire il portellone o uso il telecomando o uso il pulsante accanto alla telecamera. Dentro all abitacolo non posso .
Anche se mi sembra strano, temo di sì...
 
  • Like
Reactions: assterixx
Pubblicità - Continua a leggere sotto