Apertura bagagliaio dall interno

A me quel pulsante, che qui in foto non c'è, funziona per chiudere e non per aprire
io con quel pulsante ci apro ......... non ho mai provato a chiudere
:D :D 🤪

Ultima modifica:
Ma scusate, il pulsante è unico.
Io con Tonale Speciale ho il pulsantino e il funzionamento è il seguente:
- Doppia pressione: bagagliaio automatico su apre
- Mantenendo premuto: bagagliaio si chiude (aggiungo che se durante la chiusura rilascio il pulsante, il bagagliaio interrompe la chiusura rimanendo aperto con il portellone al livello in cui si rilascia il pulsante)
Esatto anche la mia che è una veloce funziona così

• Like
Reactions: Louis 63
Ho provato ed in effetti premendo 2 volte si apre il portellone, invece tenendolo premuto si chiude...fintanto che si tiene premuto il pulsante

- Informazione Pubblicitaria -
Le persone basse come fanno a chiudere il bagagliaio ? Mia madre non riesce , pensavo di mettere una cordicella come per le serrande dei box ma non so dove attaccarla . Mah questi ingegneri .

Le persone basse come fanno a chiudere il bagagliaio ? Mia madre non riesce , pensavo di mettere una cordicella come per le serrande dei box ma non so dove attaccarla . Mah questi ingegneri .
Sono 1,60 io , quindi medio basso
anche alla mia altezza , se fosse con chiusura manuale , il portellone della tonale lo raggiungo .

sulla tonale:

1)Tutte le tonale mi pare ( spero di non sbagliare ) abbiano il portellone elettrico ( optional apertura con sensore piede )

2)Sulla tonale puoi regolare L altezza massima di apertura

3) puoi chiuderlo senza “alzarti e sforzarti “ ma semplicemente pigiando lo specifico tasto sul telecomando

• Like
Reactions: Louis 63
Io ho la speciale e semplicemente premendolo, se il bagagliaio ė chiuso si apre e e reprimendolo, se ė aperto si chiude. Probabilmente, ma non ho provato se si preme mentre si chiude o si apre si blocca nella sua corsa.

• Like
Reactions: Ale1975
Io ho la speciale e semplicemente premendolo, se il bagagliaio ė chiuso si apre e e reprimendolo, se ė aperto si chiude. Probabilmente, ma non ho provato se si preme mentre si chiude o si apre si blocca nella sua corsa.
Azz, lo spoiler tipo Porche... mentre vai si alza il portellone baule... lo voglio ! :D

• Like
Reactions: assterixx
Sono 1,60 io , quindi medio basso
anche alla mia altezza , se fosse con chiusura manuale , il portellone della tonale lo raggiungo .

sulla tonale:

1)Tutte le tonale mi pare ( spero di non sbagliare ) abbiano il portellone elettrico ( optional apertura con sensore piede )
no sulla sprint è manuale, ma anche aperto la maniglia interna mi sembra raggiungibile, ci arriva mio figlio di 11 anni alto circa 1,50...

• Like
Reactions: Ale1975
X