Rimappatura Speciale 160 CV

Premetto che non era ciò che intendevo e non hai capito una parola del mio discorso.
Comunque se la metti in questi termini mi scappa una risata enorme 🤣🤣🤣🤣 perché sarà anche di 20 anni fa', ma quando sono andato a provare il Tonale per cambiarla, perché mi era davvero venuta la voglia, sono rimasto molto e talmente deluso che finita la prova (tra l'altro ringrazio sinceramente il venditore perché me la ha fatta fare piuttosto lunga e variegata) mi son tenuto stratta la mia, mi sembrava di essere salito su una barca e di essere paradossalmente tornato indietro di 20 anni con l'assetto, e il motore era in effetti piuttosto fiacco (1.5 da 160 Cv evidentemente solo sulla carta) 🤣🤣🤣
L'unica cosa pseudo futiristica erano le luci di Natale all'interno
Le cose si sono cambiate, ma evidentemente in peggio.
La Giulia invece tutt'altro discorso, quella è una vera auto, ma non c'è spazio dentro purtroppo e a me serve
C’è anche la Stelvio, ha spazio e il telaio come la Giulia.
 
Premetto che non era ciò che intendevo e non hai capito una parola del mio discorso.
Comunque se la metti in questi termini mi scappa una risata enorme 🤣🤣🤣🤣 perché sarà anche di 20 anni fa', ma quando sono andato a provare il Tonale per cambiarla, perché mi era davvero venuta la voglia, sono rimasto molto e talmente deluso che finita la prova (tra l'altro ringrazio sinceramente il venditore perché me la ha fatta fare piuttosto lunga e variegata) mi son tenuto stratta la mia, mi sembrava di essere salito su una barca e di essere paradossalmente tornato indietro di 20 anni con l'assetto, e il motore era in effetti piuttosto fiacco (1.5 da 160 Cv evidentemente solo sulla carta) 🤣🤣🤣
L'unica cosa pseudo futiristica erano le luci di Natale all'interno
Le cose si sono cambiate, ma evidentemente in peggio.
La Giulia invece tutt'altro discorso, quella è una vera auto, ma non c'è spazio dentro purtroppo e a me serve

Ma che cavolo di confronti vai a fare ???????
Hai una 159, vai a provare un suv e ti lamenti di patire il mal di mare ....
Mi sembra che non hai davvero idea di come si fanno i paragoni tra auto!

Benissimo allora, puoi tranquillamente passare alla concorrenza che ci "fa er bucio" , nessuno ti obbliga a stare in Alfa Romeo a fartelo fare Il BUCIO
Io mi tengo stretta invece la mia 159, che di BUCI invece alla concorrenza ne ho fatti tanti, ma tanti, specialmente su strade dove serve un sano e ben fatto autotelaio coi controcxxxxi, meccanica FIAT ultracollaudata e sospensioni che la concorrenza nemmeno si sogna
Mi raccomando facci sapere che bella auto della concorrenza piena di lucine di natale e PlayStation integrate hai comperato 👋👋👋

Ma...fai dei ragionamenti semplicemente assurdi. Per ogni modello, compresa la tua tanto amata 159, esistono equivalenti concorrenti ai quali fai il bucio e dai quali il bucio te lo fanno loro!!!

Io ho fatto la mia scelta e ne sono contento, molto consapevole di quello a cui andavo incontro, sia come motori che come carrozzerie.
Tu invece scendi da una berlina (o sw ma non importa quale delle 2) per sperare di salire su un suv che ti faccia sentire come prima ???? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Ma direi proprio di no 🤣🤣 ma poi è un confronto assurdo, auto diverse di epoche diverse.

Con la pretesa, alquanto ironica, di pensare di trovarsi bene come comportamento stradale passando da una berlina ad un suv 🤣 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Hyperiky
Premetto che non era ciò che intendevo e non hai capito una parola del mio discorso.
Comunque se la metti in questi termini mi scappa una risata enorme 🤣🤣🤣🤣 perché sarà anche di 20 anni fa', ma quando sono andato a provare il Tonale per cambiarla, perché mi era davvero venuta la voglia, sono rimasto molto e talmente deluso che finita la prova (tra l'altro ringrazio sinceramente il venditore perché me la ha fatta fare piuttosto lunga e variegata) mi son tenuto stratta la mia, mi sembrava di essere salito su una barca e di essere paradossalmente tornato indietro di 20 anni con l'assetto, e il motore era in effetti piuttosto fiacco (1.5 da 160 Cv evidentemente solo sulla carta) 🤣🤣🤣
L'unica cosa pseudo futiristica erano le luci di Natale all'interno
Le cose si sono cambiate, ma evidentemente in peggio.
La Giulia invece tutt'altro discorso, quella è una vera auto, ma non c'è spazio dentro purtroppo e a me serve
Il punto secondo me è un‘altro. Non è la Tonale che ti ha deluso, per la sua categoria e tipologia è eccellente, ma il fatto che hai pensato di sostituirla con Giulia aspettandoti le stesse qualità dinamiche.
Io che prediligo le qualità dinamiche non mi sfiora nemmeno l’idea di sostituirla con Giulia.
Tonale l’ho guidata tante volte e la giudico per la sua categoria e tipologia, ed è secondo me eccellente.
Non sono tornati indietro, è un’altro tipo di auto. BMW, Mercedes, Audi fanno lo stesso da anni.
Nel tuo caso l’unica alternativa è Stelvio
 
  • Like
Reactions: carsur e Hyperiky
È chiaro che non state bene, forse con un Supradyn potete risolvere...o forse no..io per fortuna io sto benissimo secondo le ultime analisi.😉
Se nemmeno si arriva a capire la lingua Italiana credo che siamo proprio arrivati...ma poco importa, godetevi i vostri barconi pieni di luci, che io mi godo la mia👋👋
 
Scusate ma mi viene da ridere 🤣🤣🤣
sembrano i discorsi dei bambini che dicono il mio babbo è più bravo del tuo e/o io ce l’ho più lungo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma mi viene da ridere 🤣🤣🤣
sembrano i discorsi dei bambini che dicono il mio babbo è più bravo del tuo e/o io ce l’ho più lungo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Dai su : lasciaci ridere con chi ritiene di essere esperto di auto e pensa che un suv abbia la stessa dinamica di una berlina 🤣
Dobbiamo pur chiudere in bellezza il 2023 che ha dato alla luce il C-suv più brutto ed invenduto d'Italia 🤣
 
  • Love
Reactions: Snoopy
X