Rimappatura Speciale 160 CV

La canizza non si fa per strada, ormai i 20 anni li abbiamo passati.

Non nego che aver ridicolizzato un paio di ranocchie dacia che (udite udite) volevano fare i birzillini è stato carino, specialmente il vederli riaccodare dietro muti e scornati. Ma lì eravamo proprio al ridicolo. Brutti quanto la fame e stupidi all'inverosimile, per di più.

Di sicuro io corse per strada non ne faccio. Se una Panda (solo un esempio, la macchina è geniale) vuole passare, che si accomodi. Io ho la Tonale 🥰
 
Beh ma anche tu... Contro una dacia... E lasciagli la soddisfazione a sorpassarti no?

E poi parla per te : io di anni ne ho anche meno di 20 🤣
Vuoi mettere accelerare un po' quando i soliti auDioti ci stanno a provare?
 
Per me i cv non bastano mai, purtroppo 160 sono davvero pochi, passando dalla Giulietta Qv da 240 la differenza è tanta. Mannaggia alla fretta dovevo ragionare di più e stare sulla plug in… va be ora mai è andata, mi godo i consumi ridotti e la comodità della Tonale 😉👋
 
  • Like
Reactions: Gascan
La canizza non si fa per strada, ormai i 20 anni li abbiamo passati.

Non nego che aver ridicolizzato un paio di ranocchie dacia che (udite udite) volevano fare i birzillini è stato carino, specialmente il vederli riaccodare dietro muti e scornati. Ma lì eravamo proprio al ridicolo. Brutti quanto la fame e stupidi all'inverosimile, per di più.

Di sicuro io corse per strada non ne faccio. Se una Panda (solo un esempio, la macchina è geniale) vuole passare, che si accomodi. Io ho la Tonale 🥰
Allora puoi comperare l'Ape Piaggio da 10 Cv che comunque i 60/70 km/h li fa, ha anche un bel cassone per caricare di tutto e di più, e anche se ti passa una Panda non ti cambia nulla, le corse per strada non le devi fare.
E hai spese di gestione bassissime😉

Un'auto del biscione, solo per la gloria dello stemma che porta, deve avere un motore che faccia la differenza, senza se e senza ma.
 
  • Like
Reactions: Loris e Hyperiky
Allora puoi comperare l'Ape Piaggio da 10 Cv che comunque i 60/70 km/h li fa, ha anche un bel cassone per caricare di tutto e di più, e anche se ti passa una Panda non ti cambia nulla, le corse per strada non le devi fare.
E hai spese di gestione bassissime😉

Un'auto del biscione, solo per la gloria dello stemma che porta, deve avere un motore che faccia la differenza, senza se e senza ma.

Mah...mica tanto sta differenza...il mercato automobilistico è pieno di modelli che ci fanno er bucio....e pure a voi stelvisti e giulisti
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Snoopy
Mah...mica tanto sta differenza...il mercato automobilistico è pieno di modelli che ci fanno er bucio....e pure a voi stelvisti e giulisti
Benissimo allora, puoi tranquillamente passare alla concorrenza che ci "fa er bucio" , nessuno ti obbliga a stare in Alfa Romeo a fartelo fare Il BUCIO
Io mi tengo stretta invece la mia 159, che di BUCI invece alla concorrenza ne ho fatti tanti, ma tanti, specialmente su strade dove serve un sano e ben fatto autotelaio coi controcxxxxi, meccanica FIAT ultracollaudata e sospensioni che la concorrenza nemmeno si sogna
Mi raccomando facci sapere che bella auto della concorrenza piena di lucine di natale e PlayStation integrate hai comperato 👋👋👋
 
Benissimo allora, puoi tranquillamente passare alla concorrenza che ci "fa er bucio" , nessuno ti obbliga a stare in Alfa Romeo a fartelo fare Il BUCIO
Io mi tengo stretta invece la mia 159, che di BUCI invece alla concorrenza ne ho fatti tanti, ma tanti, specialmente su strade dove serve un sano e ben fatto autotelaio coi controcxxxxi, meccanica FIAT ultracollaudata e sospensioni che la concorrenza nemmeno si sogna
Mi raccomando facci sapere che bella auto della concorrenza piena di lucine di natale e PlayStation integrate hai comperato 👋👋👋
Ma la 159 è un auto di vent’anni fa, le cose da allora sono cambiate. Per chi compra l’auto oggi, è innegabile che il panorama odierno offre modelli più prestazionali a parità di budget o purtroppo anche a meno…
 
  • Like
Reactions: Loris
Ma la 159 è un auto di vent’anni fa, le cose da allora sono cambiate. Per chi compra l’auto oggi, è innegabile che il panorama odierno offre modelli più prestazionali a parità di budget o purtroppo anche a meno…
Però mi diverto molto a far il bucio alle Tonale!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la 159 è un auto di vent’anni fa, le cose da allora sono cambiate. Per chi compra l’auto oggi, è innegabile che il panorama odierno offre modelli più prestazionali a parità di budget o purtroppo anche a meno…
Premetto che non era ciò che intendevo e non hai capito una parola del mio discorso.
Comunque se la metti in questi termini mi scappa una risata enorme 🤣🤣🤣🤣 perché sarà anche di 20 anni fa', ma quando sono andato a provare il Tonale per cambiarla, perché mi era davvero venuta la voglia, sono rimasto molto e talmente deluso che finita la prova (tra l'altro ringrazio sinceramente il venditore perché me la ha fatta fare piuttosto lunga e variegata) mi son tenuto stratta la mia, mi sembrava di essere salito su una barca e di essere paradossalmente tornato indietro di 20 anni con l'assetto, e il motore era in effetti piuttosto fiacco (1.5 da 160 Cv evidentemente solo sulla carta) 🤣🤣🤣
L'unica cosa pseudo futiristica erano le luci di Natale all'interno
Le cose si sono cambiate, ma evidentemente in peggio.
La Giulia invece tutt'altro discorso, quella è una vera auto, ma non c'è spazio dentro purtroppo e a me serve
 
X