Scusa mi riferivo alla junior 1300, modello del 70. A meno di 30 non trovi nulla di funzionanteuna 1.3 ti a 15 mila messa bene.
Scusa mi riferivo alla junior 1300, modello del 70. A meno di 30 non trovi nulla di funzionanteuna 1.3 ti a 15 mila messa bene.
Aaa okScusa mi riferivo alla junior 1300, modello del 70. A meno di 30 non trovi nulla di funzionante
Pensa che ho una 156 2 serie 2.4 jtd in garage, targa rottamata, da rimettere in sesto...Io per servizio ho guidato per diverso tempo la 159 2.4 jtd ed era sicuramente un mostro lato motore...
ci sono in vendita, avevo trovato una 1.8 a 10 mila, poi una giulia a 15 mila.
Sicuro, e non forseNon mi abbasso ad una 1.8 (con il dovuto rispetto, per carità)...minimo dovrebbe essere un'altra Twin Spark se non la 1.8T America o una V6...
A trovarne una normalmente a posto, senza bisogno di lavori gravosi, c'è da mettere in conto almeno un buon 20mila€
PROGETTO CAMBIO | CAMBIO WET DCT IBRIDO 300 Nm | (PCH730) |