Rimappatura Speciale 160 CV

Ma si dai si fa per ridere, senza offesa per nessuno 😉👋
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Ma si, ridiamo … che c’è ne è bisogno.
Sperando che il 2024 sia un buon anno
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Io per servizio ho guidato per diverso tempo la 159 2.4 jtd ed era sicuramente un mostro lato motore, ma il suo stare attaccata a terra faceva sì che toccavo sotto mooolto di frequente!!!! In aggiunta a questo poi il cambio automatico (che aveva mio padre sulla sua) era imparagonabile all'attuale 7 marce doppia frizione....
La mia attuale Tonale da 130 cv sicuramente la vedrebbe solo da lontano (e stesso discorso sarebbe con la 160 cv che guiderò tra poco), ma come confort di guida in un utilizzo "urbano", a mio parere, la Tonale è un altro mondo!!! Sedili molto più morbidi e posizione di guida fantastica con una visuale (essendo una suv) 10 volte meglio rispetto alla 159, con la quale "immaginavi" cosa c'era davanti perché non lo vedevi!!!
In conclusione, ho adorato la 159 ma la Tonale è tutta un'altra autovettura.....
 
  • Like
Reactions: carsur
Sedili molto più morbidi e posizione di guida fantastica con una visuale (essendo una suv) 10 volte meglio rispetto alla 159

Attenzione che i sedili della Tonale sono alquanto rigidi. Molto comodi, per fortuna, ma cmq rigidi.
Sulla visuale, va da sè ;)
 
Sono d’accordo, la 159 è stata un grande auto, come lo è stata anche la 156 a mio parere, auto che mi ha fatto tra le altre cose innamorare di Alfa. Continuo però a trovare insensato un confronto tra auto diverse di epoche differenti…. Mi dispiace ma la 159 ad “oggi”, non la userei nemmeno regalata. Sarebbe diverso invece su auto più anziane, come la 1300 junior del 70, ma per il giretto della domenica 😉
 
Rivorrei la mia 75 Twin Spark per farci le gite domenicale 🥰
 
Per una 1300 invece messa bene servono dai 30k in su… ne ho vista una pazzesca, in pratica nuova e mi ha certato ben 48k 🤣 ma credo che siamo andati OTP 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X