ADAS click per rifiutare invece che per accettare

Non capisco se questa campagna serve, o non serve, la cosa mi preoccupa, spero che non sia peggio dopo 🤔🤔🤔
Ma se tutti quelli che hanno aggiornato dicono sia risolutiva, per quale motivo dovrebbe essere peggio??? Faccio fatica a capire questo tipo di commenti
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Infatti tutto il resto ha risolto alla grande: niente più spie di allerta in nessuna occasione se non veramente proibitiva
 
  • Like
Reactions: Lellus81
Ma se tutti quelli che hanno aggiornato dicono sia risolutiva, per quale motivo dovrebbe essere peggio??? Faccio fatica a capire questo tipo di commenti
👏Ogni tanto sembra quasi, infatti, si voglia a tutti i costi vivere di angosce
 
Dopo altri 570 euro di multa in autostrada per Pavia ben vengano gli ADAS che mi leggono in cartelli e rallentano 🤬😰
 
  • Like
Reactions: giovtra
570 ??????????? Che hai combinato ?????????
 
Contromano, mi risulta che prima che rimetti i piedi sui pedali ci passano parecchi mesi...
 
Ciao a tutti

Era qualche tempo che non utilizzavo ISA in autostrada e oggi, DOPO la campagna di servizio che ha "sistemato" le telecamere e le varie spie, ho scoperto che inspiegabilmente il click sulla levetta di sinistra è necessario per rifiutare.
Sono sicuro che in precedenza il click era necessario per ACCETTARE il nuovo limite.
Ho girato nel menu sicurezza (Speciale 160) ma non sono riuscito a trovare il modo per invertire il funzionamento, quindi ho dovuto disattivare gli ADAS per evitare brusche frenate improvvise per cartelli di uscita (40 all'ora e cantieri vari 100 - 80 - 60)
A qualcun'altro è accaduta la stessa cosa?
Se si come avete risolto (se avete risolto)?
Per il mio uso così è impossibile usare gli ADAS
Grazie a tutti e buona Tonale!

Eccomi!!!!!!!!
Presente !!!!!!!!!!!
Ritirata adesso e stessa cosa : ora lei frena e devo dirle di non farlo.
Dopo Pasqua gliela riporto e che se la tengano fino a che non me la rimettono a posto com'era prima :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace molto per te!
Anche tu nessuna opzione per disabilitare il demonio come nella mia?
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction