Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,071
- 5,686
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Bhe sembrerebbe , ma potrebbe comportare che in casi più gravi non fare il reset di fabbrica vanifichi qualcosa dell aggiornamento ?
In linea generale, un reset fà ripartire tutto come se fosse la prima volta che si riaccende l'apparecchio in questione.
Paragonando le centraline ad un normale pc, "potrebbe" essere che l'upgrade apporta solo alcuni cambiamenti e non tutti.
Diciamo che nei pc, questa cosa è "normale amministrazione".
Forse, per farti capire meglio, prendi quando fai l'installazione di un nuovo programma. Alcuni non richiedono il riavvio del pc, altri invece si.
Quando viene chiesto il riavvio, è perchè c'è bisogno che alcuni parametri vengano "letti" dal riavvio in quanto diversamente non verrebbero presi in considerazione nella loro totalità...
Ho letto solo adesso tutti gli altri messaggi: mi dispiace dovervi contraddire ma prima di procedere all'aggiornamento e dopo avere inserito il numero di telaio viene chiesto se si vogliono buckuppare le impostazioni di sistema; dopo aver scelto l'opzione di gradimento parte in automatico il dowlnload (questo è avvenuto nello specifico sulla mia vettura e in mia presenza)
Non aggiungo altro perchè non avrei le competenze per dilungarmi sull'argomento
Quindi il mistero si infittisce.