Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel 130CV Ti Nero Alfa MY2023 (PD)

Non ho inserito niente perché era un esemplare in pronta consegna. Strano che non si possano inserire in configurazione, hai provato sul sito ufficiale se i sedili in pelle te li fa mettere?
Sicuramente sulla Veloce i sedili in pelle si possono mettere e possono essere riscaldati, ventilati, elettrici e con tre memorie (solo lato guida)
 
Versione Veloce?
Si
Non ho inserito niente perché era un esemplare in pronta consegna. Strano che non si possano inserire in configurazione, hai provato sul sito ufficiale se i sedili in pelle te li fa mettere?
Ah ok, allora è la my23, perché il venditore mi diceva proprio questo, che sulla my24 nn ci sono più.
 
Si

Ah ok, allora è la my23, perché il venditore mi diceva proprio questo, che sulla my24 nn ci sono più.
Ma anche nel my 23 sulla veloce , come optional ci potevano essere sedili in pelle totale ed elettrici ( riscaldati e ventilati )
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Si infatti nella my23 c’erano nella my24 non erano più previsti, tra l’altro nella versione Ti my24 non è prevista nemmeno la motorizzazione disel.
 
Si infatti nella my23 c’erano nella my24 non erano più previsti, tra l’altro nella versione Ti my24 non è prevista nemmeno la motorizzazione disel.
Ma tutta questa roba che scrivi (sedili in pelle) chi te l'ha detta e dove sta scritta? (al netto del fatto che la Ti non esiste più da tempo in nessuna motorizzazione tanto meno nella MY24)
Ma solitamente con chi parlate abitualmente di Tonale? Sembrano tanto confronti tra chi la spara più grossa (senza offesa a te rivolta ovviamente: tu sei solo una vittima)
 

Allegati

  • listinoartonalemy24del16febbraio2024-65d4b01164098.pdf
    482.1 KB · Visualizzazioni: 40
  • Like
Reactions: MarCatu
Cerco di fare un sunto degli ultimi messaggi perchè si è capito poco😄

1) Vero o non vero che la "Ti" e la "Super" non sono più in produzione da alcuni mesi e che la le ultime sono in allestimento MY2023? Si è Vero
2) Esiste di tali modelli ("Ti" e "Super") la versione MY2024? No è Falso
3) Vero o non vero che oggi (MY 2024) esistono solo le versioni "Sprint", "Veloce" e "Tributo"? Si è Vero
4) Vero o non vero che sulla "Veloce" MY 2024 (ovvero quella attualmente in produzione) non è possibile avere la selleria in pelle riscaldata e refrigerata? No è falso
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Fuzzo
Cerco di fare un sunto degli ultimi messaggi perchè si è capito poco😄

1) Vero o non vero che la "Ti" e la "Super" non sono più in produzione da alcuni mesi e che la le ultime sono in allestimento MY2023? Si è Vero
2) Esiste di tali modelli ("Ti" e "Super") la versione MY2024? No è Falso
3) Vero o non vero che oggi (MY 2024) esistono solo le versioni "Sprint", "Veloce" e "Tributo"? Si è Vero
4) Vero o non vero che sulla "Veloce" MY 2024 (ovvero quella attualmente in produzione) non è possibile avere la selleria in pelle riscaldata e refrigerata? No è falso
sul punto 4 insisto dicendo che sulla veloce my2024 non è possibile inserire la selleria in pelle totatale. Se è possibile come dici, mi mandi una simulazione di preventivo con la selleria in pelle totale che vado in Alfaromeo dove ho comprato la mia e gli e lo sbatto in faccia. Se vai sul configuratore sul sito ufficiale su tonale veloce non fa inserire l’interno in pelle totale. Ma ripeto se tu sei sicuro di ciò che dici dammi una conferma e domani sono in Alfaromeo..
 
sul punto 4 insisto dicendo che sulla veloce my2024 non è possibile inserire la selleria in pelle totatale. Se è possibile come dici, mi mandi una simulazione di preventivo con la selleria in pelle totale che vado in Alfaromeo dove ho comprato la mia e gli e lo sbatto in faccia. Se vai sul configuratore sul sito ufficiale su tonale veloce non fa inserire l’interno in pelle totale. Ma ripeto se tu sei sicuro di ciò che dici dammi una conferma e domani sono in Alfaromeo..
Ma cosa intendi esattamente per interni in pelle totale?
Gli interni in pelle della Tonale sono quelli della mia Veloce (elettrici, con memoria, riscaldati e refrigerati) e che vedi nella foto sotto

E37A6977-F19B-4AA4-9DC8-1A76D52DF7CA_1_105_c.jpeg


e che sono esattamente uguali a quelli che vedi in questa foto successiva se vai a configurare una Veloce adesso come modello MY2024


getImage.jpeg




e questa è una bozza di configurazione
 

Allegati

  • ALFAROMEO_tonale-my24_veloce_5B1BA877.pdf
    3.9 MB · Visualizzazioni: 23
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma cosa intendi esattamente per interni in pelle totale?
Gli interni in pelle della Tonale sono quelli della mia Veloce (elettrici, con memoria, riscaldati e refrigerati) e che vedi nella foto sotto

Visualizza allegato 267888

e che sono esattamente uguali a quelli che vedi in questa foto successiva se vai a configurare una Veloce adesso come modello MY2024


Visualizza allegato 267890



e questa è una bozza di configurazione
Io per pelle totale intento il sedile totalmente in pelle non pelle e tessuto.Se leggi la tua configurazione dice sedili premium con inserti in pelle, non sono totalmente pelle..