Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel 130CV Ti Nero Alfa MY2023 (PD)

I cerchi grandi fanno solo scena ma a lato pratico nom servono a niente peggiorano consumi e confort oltre che a costare anche molto di più inoltre sui suv visto che la prima cosa che si cerca certamente non è la precisione di guida e inserimento in curva i cerchi da 19/20/26 non servono proprio a niente!! 17 225 spalla 55/60 sono più che sufficienti!! Meglio ancora i 16 205 ma ormai non li monta più nessuno… fanno auto a mezzo metro da terra e poi ci mettono i cerchi del carro per riempire li spazi!!🫣🫣🫣😵‍💫😵‍💫
Ma sei serio? Cerchi da 20 tutta la vita. O meglio ancora da 21. Auto più stabile, più rigidità di torsione in curva sulla spalla della gomma e sicuramente più belli. Ma molto più belli.
Complimenti 🍾

• Like
Reactions: Louis 63
ci dai più info sul trattamento nanotecnologico?
anche la mia nera è in arrivo

Mi sa che i mod mi cancellerebbero tutto bisogna andare in sez detailing

- Informazione Pubblicitaria -
Molto in breve, si lava meglio che si può, poi si passa una specie di spugnetta che sembra quasi vagamente un pezzetto di argilla e dove lo passi senti davvero la differenza al tatto.
Fatta la decontaminazione (così si chiama), si passano delle cere apposite che rallentano notevolmente l'accumulo di sporcizia varia sulla superficie, facilitano lo scivolamento dell'acqua con una conseguente asciugatura più rapida, un minor uso dei tergicristalli e tutto rimane più lucido e bello a lungo.

Solo che se te li fai in autonomia è una palla assurda (ci vuole un giorno pieno) ma se te li fai fare, costano svariate centinaia di euri.

Io avevo comprato il necessario per la mia V60 che era nera...fatto una volta mi sono rotto gli zebedei dalla fatica e ho mollato tutto 😂
Però i risultati si vedono e si sentono se fatti bene

• Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Solo che se te li fai in autonomia è una palla assurda (ci vuole un giorno pieno) ma se te li fai fare, costano svariate centinaia di euri.

Io avevo comprato il necessario per la mia V60 che era nera...fatto una volta mi sono rotto gli zebedei dalla fatica e ho mollato tutto 😂
Però i risultati si vedono e si sentono se fatti bene
adesso si può usare qst

• Like
  • Like
Reactions: Fuzzo
Ciao,io sono in attesa della mia Tonale veloce con la tua stessa motorizzazione i tuoi stessi optional ma con i cerchi da 20” l’unica cosa che nn siamo riusciti ad inserire con il venditore sono i sedili in pelle totale perché il configuratore non li faceva inserire. Tu come hai fatto ad inserirli??

Ultima modifica:
Ciao,io sono in attesa della mia Tonale veloce con la tua stessa motorizzazione i tuoi stessi optional ma con i cerchi da 20” l’unica cosa che nn siamo riusciti ad inserire con il venditore sono i sedili in pelle totale perché il configuratore non li faceva inserire. Tu come hai fatto ad inserirli??
Versione Veloce?

Non ho inserito niente perché era un esemplare in pronta consegna. Strano che non si possano inserire in configurazione, hai provato sul sito ufficiale se i sedili in pelle te li fa mettere?

• Like
X