Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel 130CV Ti Nero Alfa MY2023 (PD)

Io per pelle totale intento il sedile totalmente in pelle non pelle e tessuto.Se leggi la tua configurazione dice sedili premium con inserti in pelle, non sono totalmente pelle..
A dire la verità io però non leggo neppure pelle e tessuto: potrebbe voler dire anche pelle e sensatec
 
A me l’ha detto il concessionario dove ho acquistato la mia.
Guarda ….visto ora su configuratore

La veloce ha di serie premium pack che riporta e include sedili in pelle !

Poi pelle vera non sarà mai , ormai è pressoché “vietato” …. Ma è come ti hanno detto sopra
 

Allegati

  • IMG_0351.jpeg
    IMG_0351.jpeg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 28
  • Like
Reactions: Louis 63
A me l’ha detto il concessionario dove ho acquistato la mia.
Siamo a posto 😁
Guarda ….visto ora su configuratore

La veloce ha di serie premium pack che riporta e include sedili in pelle !

Poi pelle vera non sarà mai , ormai è pressoché “vietato” …. Ma è come ti hanno detto sopra
Ma infatti saranno in pelle nella parte anteriore e sensatec fianchetti e posteriore
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Si

Ah ok, allora è la my23, perché il venditore mi diceva proprio questo, che sulla my24 nn ci sono più.
Allora se te lo ha detto lui … cambia concessionaria … ma come fa solo a pensare che l allestimento top non abbia sedili in pelle ?
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Allora se te lo ha detto lui … cambia concessionaria … ma come fa solo a pensare che l allestimento top non abbia sedili in pelle ?
Comunque risolto, avevo il dubbio perché sul configuratore parlava di sedili con inserti in pelle e non parlava di total pelle quindi pensavo avesse soltanto alcuni punti in pelle ed il resto in tessuto
 
Comunque risolto, avevo il dubbio perché sul configuratore parlava di sedili con inserti in pelle e non parlava di total pelle quindi pensavo avesse soltanto alcuni punti in pelle ed il resto in tessuto
Quello è l allestimento veloce 23, se non aggiungevi il pacchetto sedili in pelle e harman kardon ( che L anno scorso erano uniti )
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello è l allestimento veloce 23, se non aggiungevi il pacchetto sedili in pelle e harman kardon ( che L anno scorso erano uniti )
E che ho pagato una valagata di soldi 😂
Per avere i sedili in pelle elettrici, riscaldatili e refrigerati mi sono dovuto mettere anche l'HK......io che al massimo mi ascolto di notte RMC musica di gran class e Peppino di Capri: cosa me ne faccio io di 42 casse ????🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Nicolatct