ADAS click per rifiutare invece che per accettare

Io se faccio una cosa del genere mi sfanc***ano prima, poi si fanno una grossa risata, poi mi ri-sfanc***ano, e infine mi dicono di cercarmi un'altra officina (già provate 2)... Mi sa che vivete in un altro pianeta voi...
🤣🤣🤣
 
A me … capita che non devo dire nulla : capiscono già da come si presenta l auto …. Non devo aggiungere altro
 
Scusate,forse mi sono perso qualcosa, la voce regolazione trafic sign assist a cosa serve?
 

Allegati

  • 20240328_084743.jpg
    20240328_084743.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 32
Io se faccio una cosa del genere mi sfanc***ano prima, poi si fanno una grossa risata, poi mi ri-sfanc***ano, e infine mi dicono di cercarmi un'altra officina (già provate 2)... Mi sa che vivete in un altro pianeta voi...
No Fede il pianeta è sempre lo stesso: dipende solo da che parte decidi di entrare (come in tutte le cose della vita);)
 
Ti aspetto dalle mie parti per vedere la tua reazione al primo insulto 🤣
Insulto?? E' molto più facile capiti l'esatto inverso almeno fino ad oggi😆
E' tutta una questione di ciò che potresti perdere e guadagnare nella vita: se non hai nulla da perdere l'insulto è dietro l'angolo ...... in caso contrario (a meno di non essere masochista) l'insulto ti rimane in bocca ma non esce.😆
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Evidentemente sei fortunato... Ma va bene così. Io una volta ho rischiato letteralmente la vita in un'officina per aver chiesto un po' di attenzioni sulla mia (all'epoca) punto gt... Risultato ho rovinato il motore dopo 50km perché non mi hanno messo la giusta quantità d'olio. Cornuto e mazziato.