blue and me 2011

testaf06

Alfista principiante
23 Settembre 2020
3
0
11
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
ciao a tutti, ho una giulietta del 2011, usandola poco mi sono accorto solo oggi che il pairing bluetooth non funziona per nulla. i tasti "cornetta" e windows sul volante se premuti non danno alcun effetto mentre tutti gli altri (che controllano la parte audio, quindi volume e sorgente vanno senza alcun problema).
qualche anno fa, tipo nel 2020 avevo installato il tema ah1 presente qui sul forum ma penso che il problema sia del tutto ininfluente con questa modifica.
qualcuno sa come risolvere il problema, cosa andare a controllare o anche come fare un reset del blue and me? (ho provato a fare un reset del radiionav premendo esc per 10 secondi ma non è cambiata la situazione)
 
anche io spesso ho quel problema anche se il cellulare è regolarmente collegato dato che lo vedo sullo schermo, non capisco se sia un problema di tasti che non funzionano bene o del blu&me
 
Buongiorno sono nuovo ho comprato da poco una Giulietta usata distintictive my 2013 tiene la porta aux e la porta USB nel cassetto..la porta aux funziona la porta USB mi carica il cellulare ma non legge la musica di una chiavetta USB 32 GB e stata formattata in fat32 prima di mettere sopra un file mp3 cosa sbaglio?come mai non funziona ?mi dice nessun dispositivo USB trovato inoltre quando premo media sullo stereo mi esce solo aux quando premo source nemmeno esce la scritta CD changer
 
Buongiorno sono nuovo ho comprato da poco una Giulietta usata distintictive my 2013 tiene la porta aux e la porta USB nel cassetto..la porta aux funziona la porta USB mi carica il cellulare ma non legge la musica di una chiavetta USB 32 GB e stata formattata in fat32 prima di mettere sopra un file mp3 cosa sbaglio?come mai non funziona ?mi dice nessun dispositivo USB trovato inoltre quando premo media sullo stereo mi esce solo aux quando premo source nemmeno esce la scritta CD changer
per le chiavette se non sbaglio legge quelle con non più di 16 gb
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto