Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Una cosa che ho imparato nel tempo è che le macchine vanno viste da vicino per giudicare bene l’estetica. Non diamo giudizi affrettati
 
giusto ieri sera parlavo con un conoscente, il quale in ottica di cambio auto, pensando alla categoria B-SUV mi diceva che avrebbe voluto prendere un'Avenger e che aspettava di vedere la Milano, ma che vuole un diesel, e quindi sarà obbligato a prendere altro...

Solo per precisione Tonale è prodotta a Pomigliano.
Per la Milano direi che il punto non è il b-suv che nel mercato di oggi ci sta tutto, il problema è il frontale che non si può vedere, ma anche il posteriore non mi sembra dei migliori. Che poi attiri i giovani ben venga però penso che li puoi attirare anche con un anteriore fatto meglio e con il trilobo valorizzato.
Se attira i giovani e' perche' loro di meccanica non ne capiscono una beata cippa e vengono attratti solo dalle lucine
Se pensate che sia brutto l'anteriore/posteriore della Milano, andate a vedere, restando in Stellantis, la nuova Y
Fa letteralmente pena
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Snoopy
vi dirò, io più la guardo e più che mi convinco che questo restyling della Capture sia proprio carino 😂🤣😂🤣😂
Hanno tolto anche il manettino DNA...sostituito da tre pulsanti...al peggio non c'è mai fine. Che poi se ci pensi su un 1.2 puretech a 3 cilindri il manettino DNA a che serve?😂🤣
 
Tavares ha affermato di aver rifiutato varie offerte dai cinesi per Alfa Romeo.

Altra uccellata galattica, vedasi quello che hanno fatto i cinesi con Volvo!. E poi chiunque sarebbe preferibile ai francesi, chiunque!

Inoltre sembra che i galletti dovranno rivedere i loro piani...

 
  • Like
Reactions: AR-Tonale
È uscito sto nuovo cesso stellantis ??
 
quello che dispiace è la personalità sportiva del glorioso e storico marchio Alfa Romeo che viene a mancare !!
 
Ultima modifica:
Stavo notando dai video che le ruote hanno solo 4 bulloni e, di conseguenza, pure i petali dei cerchi in lega....
:mad::mad::mad::mad:
Se c'è una cosa (mi rendo conto che è una mia fissazione) che davvero non mi piace, sono i cerchi su auto di questo genere a 4 bulloni!!!
 
Io mi riservo di vederla dal vivo , era nei miei pensieri l'auto che avrei dovuto prendere , ma poi preso tonale .
 
  • Like
Reactions: Juri&Giulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche questa è da vedere attentamente, spiega tante cose:


Parole SANTE! Di una tristezza infinita.
Bel discorso. Si fa fatica a non condividerlo. Se avete notato al minuto 30.15, quando parla di cosa dovrebbe fare un amministratore "illuminato", dice esattamente cosa ha fatto Marchionne (che purtroppo è mancato prima di poter continuare il suo progetto "Alfa Romeo"). Emblematico anche quando cita quelli che dicono: "Bella la Giulia" ma poi girano in T-Roc