chiusura auto con chiave dentro!

@ziopalm da come scrivi capisco che non sei un esperto sw, ma apprezzo la tua risposta e ti ringrazio.
 
  • Like
Reactions: M@urizio e ziopalm
avevo la chiave della macchina nella giacca. Ho messo la giacca nel bagagliaio e PER ERRORE ho premuto il tasto chiusura auto invece di chiusura portellone.
A questo punto l'auto si è chiusa con la chiave dentro (nel bagagliaio) e sono rimasto chiuso fuori in mezzo alla strada
alla fine come l'hai risolta ?
 
@gigalfa mi sono fatto portare la seconda chiave dalla mia compagna con le conseguenze che puoi immaginare :rolleyes:
 
  • Wow
Reactions: gigalfa
La concessionaria come si è giustificata ?
 
non li ho contattati ancora perchè utilizzo l'auto per lavoro ed in due mesi già è stata in officina 4 volte...vedrò di mettere insieme più interventi in modo da ottimizzare i tempi
 
  • Like
Reactions: gigalfa
@Louis 63 ma non capisco questa urgenze nel sentenziare che il problema è della mia macchina (come se l'avessi costruita io nel mio garage...).
Hai la incredibile capacità di farmi sentire in colpa solo perchè ho descritto un problema sulla mia alfa romeo tonale...che è fatta come la tua nello stesso stabilimento con gli stessi componenti...
Questo approccio da tifoseria proprio non mi va giù
Caro Tonino pensavo e speravo di esserti stato utile: se così non è puoi benissimo cercare di risolverti il problema da solo. Se la tua vettura ha un problema non è certo colpa tua ma può capitare a tutti
Passa una buona serata e la prossima volta ci penserò due volte prima di aprire il libretto uso e manutenzione e andarti a cercare l'argomento
 
Prova a replicare l'evento, lasciando la seconda chiave lontano dall'auto, 10/15 metri.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
@Louis 63 ma non capisco questa urgenze nel sentenziare che il problema è della mia macchina (come se l'avessi costruita io nel mio garage...).
Hai la incredibile capacità di farmi sentire in colpa solo perchè ho descritto un problema sulla mia alfa romeo tonale...che è fatta come la tua nello stesso stabilimento con gli stessi componenti...
Questo approccio da tifoseria proprio non mi va giù
Qui non siamo al bar quindi nessuna tifoseria o robe del genere anzi sono proprio questi aiuti che da un forum come il nostro ti puoi aspettare di ricevere.
Buon proseguimento
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Louis 63
le auto moderne funzionano attraverso i software. basta una lettura errata di un bit e la corruzione di uno di essi e l'auto funziona in modo diverso da come progettata. ecco perchè, se tutte le altre funzinano in un determinato modo, è un problema della tua. è come parlare di uno specchietto ballerino perchè mal fissato: non è che quel modello abbia gli specchietti fatti male ma è qll specifico esemplare ad essere male assemblato
👏👏👏
Speriamo che con questa tua spiegazione (considerata la tua "invidiabile" esperienza in materia automobilistica), non ci sia la voglia di Tonino di replicare anche a te mettendo personalismi a dir poco fuori luogo. A volte basterebbe un semplice grazie (cosa sempre più rara da quello che vedo)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X