Come aprire Alfa Tonale con lo smartphone?

Un giorno ce l'aveva mio figlio e io dovevo prendere una cosa dentro il bagagliaio. Siccome lui era in ufficio e non potevo disturbarlo ennon avevo dietro la seconda chiave, sono andato dove era parcheggiata, l'ho aperta con il cell, ho preso ciò che mi serviva e l'ho richiusa
la seconda chiave, in realtà non è una seconda chiave convenzionale giusto?
 
scusate una domanda, dal infoteinmant, è possibile impostare apertura finestrini da remoto, ma come si fa a far abbassare i vetri poi? non si abbassano neanche dal telecomando tenendo premuto il pulsante apertura, mi confermate?
grazie
C’è una specifica impostazione da attivare nel menu dell’alfa Connect , dopodiché doppio tap su apertura del telecomando per abbassare e doppio tap su chiusura per alzare i finestrini
 
  • Like
Reactions: Nunzio76 e enigma
A me tramite smartphone funziona
Solo in garage , a volte , capita che non va ma è perché ho il telefono sovente in wi fi dalla rete domestica ma ha segnale debole
 
  • Like
Reactions: Louis 63
ah ecco, io invece ho il sassolino, ma perché? brutta e sopratutto se rompi la prima è un disastro

Credo che il perchè sia da ricercare in "banali" motivazioni economiche, così come (se non si sono sbagliati) la mancanza del coperchio che copre il motore che pare non ci sia più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che il perchè sia da ricercare in "banali" motivazioni economiche, così come (se non si sono sbagliati) la mancanza del coperchio che copre il motore che pare non ci sia più
intendi la copertura in plastica con scritta alfaromeo? (anche quella si poteva fare qualcosa in più, magari rossa, un po più grintosa), perché se intendi quella io ho una my 2024 prodotta il 26 febbraio e immatricolata il 7 marzo e ancora c'è .