Come aprire Alfa Tonale con lo smartphone?

Marcotv69

Nuovo Alfista
31 Maggio 2023
5
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Tonale
Buonasera, è possibile aprire l’auto senza avere le chiami ma solo con lo smartphone? Grazie

Si, con l’App

• Like
Reactions: Louis 63 e Lellus81
Qualche istruzione in più? Grazie
Quando ritiri il Tonale ti fanno scaricare l’applicazione MyAlfa con la quale puoi avere info sulla quantità di carburante eccedere i fari aprire e chiudere gli sportelli impostare il navigatore ecc…. In più altri servizi a pagamento

• Like
Reactions: Louis 63 e Relic
Confermo la possibilità con l'app alfa ma a cosa serve aprire la macchina con il telefono se ha il keyless?
Le chiavi bisogna portarle dietro altrimenti non si mette in moto.

• Like
Reactions: alessandrosx
Confermo la possibilità con l'app alfa ma a cosa serve aprire la macchina con il telefono se ha il keyless?
Può servire se dopo aver lasciato la macchina non hai la certezza di averla chiusa, può servire se devi aprirla ad un tuo familiare e tue sei distante ecc

• Like
Reactions: Piezio77
O hai clamorosamente lasciato le chiavi dentro e chiuso con il lucchetto del portellone...

• Like
Reactions: Piezio77
......o hai dimenticato tua moglie nel sedile posteriore e sei andato a lavoro!! ah no, c'è l'adas che ti avvisa!! 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: alessandrosx
......o hai dimenticato tua moglie nel sedile posteriore e sei andato a lavoro!! ah no, c'è l'adas che ti avvisa!! 🤣🤣🤣
Più che la moglie .. la suocera .. ma ero cmq serio nel mio commento: stavo ritirando l'auto ed ho sbagliato il tasto di chiusura del portellone... Per fortuna il finestrino era aperto!

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Un giorno ce l'aveva mio figlio e io dovevo prendere una cosa dentro il bagagliaio. Siccome lui era in ufficio e non potevo disturbarlo ennon avevo dietro la seconda chiave, sono andato dove era parcheggiata, l'ho aperta con il cell, ho preso ciò che mi serviva e l'ho richiusa

• Like
Reactions: Relic
X