Come aprire Alfa Tonale con lo smartphone?

Troppa elettronica ci seppellira' , avete letto del drone che non trovando il nemico ha preso di mira l'operatore ? Per fortuna che era solo una simulazione :) . Terminator insegna

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Intelligenza Artificiale che avanza...
Ci stiamo davvero rovinando con le nostre stesse mani

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Ciao , quale app ? Io jo scaricato 2 app alfa connect . 1 non funziona più e ti rimanda ad un sito . L altra mi sono registrato ma sembra che non sia attiva , sono andato sul sito dopo aver attivato il mio profilo ma è tutto incasinato , ad es . Non si vedono i videos informativi.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao , quale app ? Io jo scaricato 2 app alfa connect . 1 non funziona più e ti rimanda ad un sito . L altra mi sono registrato ma sembra che non sia attiva , sono andato sul sito dopo aver attivato il mio profilo ma è tutto incasinato , ad es . Non si vedono i videos informativi.
Sul fatto che sia tutto incasinato te lo confermo :)
L'app da scaricare è myalfaconnect. ma devi ricevere il messaggio da Alfa per poterlo configurare (te lo fa arrivare il Concessionario).

• Like
Reactions: Louis 63 e Lellus81
Che però ogni tanto, a meno parlo per me, funziona e altre volte no… mentre per il lampeggiò luci… quello funziona sempre
Devo essere onesto, via smartphone forse l'ho provato una volta per curiosità, ma è decisamente scomodo da usare...

• Like
Reactions: Fede1275 e Lellus81

Allegati

• IMG_5406.png
    IMG_5406.png
    64.7 KB · Visualizzazioni: 49
scusate una domanda, dal infoteinmant, è possibile impostare apertura finestrini da remoto, ma come si fa a far abbassare i vetri poi? non si abbassano neanche dal telecomando tenendo premuto il pulsante apertura, mi confermate?
grazie

X