Stazioni Dab non si cancellano

Ma cosa pensi che ci sia una gara tra utenti per vedere chi è più bravo? Se la pensi cosi' sei messo malino. Io ho solo e semplicemente raccontato la mia esperienza (così come te la tua) e ti ricordo non essere l''unico che non ha avuto modifiche al sistema.
Se la cosa non ti garba e non ci credi non è certo un mio problema e quindi inizia a fartene una ragione.
Veramente mi è difficile comprendere questo tuo desiderio di fare polemica sempre e comunque con chi vive esperienze diverse dalle tue
Forse siamo un tantino cresciuti per continuare su questa falsariga (almeno questo è quello che penso io); un forum di auto non è una gara: si raccontano solo esperienze personali.
Passa un buon we e cerca di vedere le cose in maniera più spensierata senza che si debba sempre partire all'attacco con lettere o accuse nei confronti di chi ritieni "non di gradimento" (come più volte tendi a consigliare su questo forum quando inviti a scrivere come se non ci fosse un domani quasi, poi, fosse di fattiva utilità nel risolvere i problemi ).
Io sono sempre dell'idea, invece, che il dialogo e l'approccio educato e pacato sia la strada migliore per ottenere risultati. E nella vita, ricorda, sono i risultati quelli che contano veramente;)
Ma devo ancora continuare a leggere questi post con le vostre polemiche da bar?
E 'ora di darci un taglio netto .
I prossimi post oltre a cancellarli l'utente rischia un avvertimento e qualche punticino
 
Ciao, provo a tornare sul tema originale. Credo di avere lo stesso problema segnalato da @mr_tonino .
Posto un immagine per provare a chiarire :


photo_2024-05-20_16-34-09.jpg


Come potete notare ci sono alcune "stazioni" con tanto di logo. Provando a cliccare per ascoltarl, non parte nulla.
Provando a sovrasriverle per slvare al loro posto altre stazioni , come diceva @mr_tonino , il sistema emette un BIP (tono di errore) e non consente la sovrascrittura.
Sembra quasi che siano stazioni "demo".
In ogni caso, qualcuno sa se resettando completamente infotaiment vanno via ? Oppure c'è qualche altra soluzione?
 

Allegati

  • photo_2024-05-20_16-34-09.jpg
    photo_2024-05-20_16-34-09.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 13
Ciao, provo a tornare sul tema originale. Credo di avere lo stesso problema segnalato da @mr_tonino .
Posto un immagine per provare a chiarire :


Visualizza allegato 270647

Come potete notare ci sono alcune "stazioni" con tanto di logo. Provando a cliccare per ascoltarl, non parte nulla.
Provando a sovrasriverle per slvare al loro posto altre stazioni , come diceva @mr_tonino , il sistema emette un BIP (tono di errore) e non consente la sovrascrittura.
Sembra quasi che siano stazioni "demo".
In ogni caso, qualcuno sa se resettando completamente infotaiment vanno via ? Oppure c'è qualche altra soluzione?
Onestamente è la prima volta che vedo questa tipologia di stazioni e quindi mi trovi assolutamente impreparato.
Come già detto in precedenza se la "sovrascrittura" non regala esiti positivi, esegui un reset completo e tienici aggiornati ;)
 
Onestamente è la prima volta che vedo questa tipologia di stazioni e quindi mi trovi assolutamente impreparato.
Come già detto in precedenza se la "sovrascrittura" non regala esiti positivi, esegui un reset completo e tienici aggiornati ;)
Ciao, confermo che resettando tutto alle imposte di fabbrica quelle stazioni spariscono e si parte da una situazione pulita. Tra l'altro mi ha anche cambiato altri elementi grafici. Mi pare che alcune icone e scritte siano più tondeggianti. In ogni caso, risolto!
 
Ciao, confermo che resettando tutto alle imposte di fabbrica quelle stazioni spariscono e si parte da una situazione pulita. Tra l'altro mi ha anche cambiato altri elementi grafici. Mi pare che alcune icone e scritte siano più tondeggianti. In ogni caso, risolto!
Perfetto! In fondo era un consiglio che avevo dato fin dal mio messaggio 2: o sovrascrivere (se possibile) o reset e la cosa era quasi certo si sarebbe risolta.
Sono contento che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema;)
Buona giornata
 
@yuco91 esattamente quello che ho provato a spiegare io. Contento di sapere che si sistema con il reset. Questo fine settimana ci provo
 
Ho visto che ci sono diverse opzioni di reset, quale è la corretta per questa problematica?
 
Ho visto che ci sono diverse opzioni di reset, quale è la corretta per questa problematica?
Non mi ricordo esattamente la dicitura ma comunque è il reset completo, quello massimo insomma
 
Se fai QUEL reset, perdi tutto, compreso le eventuali impostazioni del profilo o dei profili (se ne hai creato più di uno).
Prova con gli altri, più "leggeri", meno invasivi.
Non mi ricordo a memoria il menù, ma ci sono alcuni tipi diversi di reset
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X