Stazioni Dab non si cancellano

Non ricordo, il reset totale è fattibile anche lauto utente o lo può fare solo l'officina? Anche io avevo tempo fa un problema con le stazioni radio, ero riuscito a risolvere con un semplice riavvio di autoradio dal menu ripristino.

Non ricordo, il reset totale è fattibile anche lauto utente o lo può fare solo l'officina? Anche io avevo tempo fa un problema con le stazioni radio, ero riuscito a risolvere con un semplice riavvio di autoradio dal menu ripristino.
Non è necessario andare in officina

C'è un reset totale che è quello che ho fatto io.
Cancella TUTTO : profili, radio, impostazioni di qualunque genere, memorie varie (compreso TUTTI i preferiti del nav e le ultime destinazioni), impostazioni audio di alti, medi, bassi, fader ecc ecc.
FORSE, ma non avendo i sedili elettrici non saprei, ti cancella pure le memorie di questi.
In ogni caso, di sicuro reimposta anche TUTTO il menù a come quando la macchina esce dall'officina.
Lo so di per certo perchè è quello che ho fatto io per vedere se succedeva qualcosa lato ISA.
Devi ricominciare TUTTO da 0.

Peccato che non prevedano un backup della configurazione da utente. Non so nemmeno se ci sia davvero da officina : a me hanno detto che non c'è nulla al riguardo. Ad altri invece è stato detto il contrario.

• Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
C'è un reset totale che è quello che ho fatto io.
Cancella TUTTO : profili, radio, impostazioni di qualunque genere, memorie varie (compreso TUTTI i preferiti del nav e le ultime destinazioni), impostazioni audio di alti, medi, bassi, fader ecc ecc.
FORSE, ma non avendo i sedili elettrici non saprei, ti cancella pure le memorie di questi.
In ogni caso, di sicuro reimposta anche TUTTO il menù a come quando la macchina esce dall'officina.
Lo so di per certo perchè è quello che ho fatto io per vedere se succedeva qualcosa lato ISA.
Devi ricominciare TUTTO da 0.

Peccato che non prevedano un backup della configurazione da utente. Non so nemmeno se ci sia davvero da officina : a me hanno detto che non c'è nulla al riguardo. Ad altri invece è stato detto il contrario.
Perfetto grazie delle informazioni, ti ricordi per caso dove si trova nel menu?

• Like
Reactions: Mgaproduction
  • Like
ovviamente si: cancella anche le 3 memorie

Non è stato detto: hanno fatto il backup come ho più volte ribadito e scritto e sono stati mantenuti tutti i parametri malgrado l'aggiornamento 6770

Guarda, non è che la tua parole è legge e quella degli altri no.
A me di sta cosa del backup, è stato chiaramente detto da parte dell'officina che non c'è. E quando ho ritirato la macchina dalla 6770, nemmeno io ho trovato variazioni nel menù (ISA a parte).
Ma non solo, avevo anche scritto che quando gliela lasciai a novembre per tagliando e i soliti problemi al cambio, la tennero addirittura a batteria staccata per giorni e giorni e la certezza ce l'ho perchè non rispondeva nemmeno più il mio gps.
Ebbene, nemmeno in quell'occasione persi le impostazioni.

Ora, piaccia o meno, è la parola dell' officina dove vai tu contro quella dell' officina dove vado io.
Possiamo stabilire che la parola giusta è quella di dove vai tu ?

• Like
Guarda, non è che la tua parole è legge e quella degli altri no.
A me di sta cosa del backup, è stato chiaramente detto da parte dell'officina che non c'è. E quando ho ritirato la macchina dalla 6770, nemmeno io ho trovato variazioni nel menù (ISA a parte).
Ma non solo, avevo anche scritto che quando gliela lasciai a novembre per tagliando e i soliti problemi al cambio, la tennero addirittura a batteria staccata per giorni e giorni e la certezza ce l'ho perchè non rispondeva nemmeno più il mio gps.
Ebbene, nemmeno in quell'occasione persi le impostazioni.

Ora, piaccia o meno, è la parola dell' officina dove vai tu contro quella dell' officina dove vado io.
Possiamo stabilire che la parola giusta è quella di dove vai tu ?
Ma cosa pensi che ci sia una gara tra utenti per vedere chi è più bravo? Se la pensi cosi' sei messo malino. Io ho solo e semplicemente raccontato la mia esperienza (così come te la tua) e ti ricordo non essere l''unico che non ha avuto modifiche al sistema.
Se la cosa non ti garba e non ci credi non è certo un mio problema e quindi inizia a fartene una ragione.
Veramente mi è difficile comprendere questo tuo desiderio di fare polemica sempre e comunque con chi vive esperienze diverse dalle tue
Forse siamo un tantino cresciuti per continuare su questa falsariga (almeno questo è quello che penso io); un forum di auto non è una gara: si raccontano solo esperienze personali.
Passa un buon we e cerca di vedere le cose in maniera più spensierata senza che si debba sempre partire all'attacco con lettere o accuse nei confronti di chi ritieni "non di gradimento" (come più volte tendi a consigliare su questo forum quando inviti a scrivere come se non ci fosse un domani quasi, poi, fosse di fattiva utilità nel risolvere i problemi ).
Io sono sempre dell'idea, invece, che il dialogo e l'approccio educato e pacato sia la strada migliore per ottenere risultati. E nella vita, ricorda, sono i risultati quelli che contano veramente;)

Ultima modifica:
Io riporto le mie esperienze, ma non insisto come fai tu a far pensare che le tue siano le più corrette.
Passa anche tu un buon week end e, magari, evita ogni volta di dispensare consigli di vita...

X