Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 210Cv AT8 Q4 Super Argento Silverstone MY2018 (BZ)

Bella auto e bellissimi i nuovi cerchi, ho come l’impressione che non resisterai.
Grazie, sarà dura in effetti!
 
Ciao a tutti, finalmente ho montato i cerchi che avevo preso un pò di tempo fa e devo dire che estiticamente è tutt'altra auto ma già lo sapevo!
Ho avuto anche un pò di dubbi su che gomma scegliere, ho letto su un post qui sul forum i vostri pareri ed esperienze, ma alla fine ho ascoltato il gommista ed ho ordinato dei Pirelli Scorpion Verde 235/55 R19 105Y (sul libretto sarebbe bastato il 101Y), ho dovuto pazientare un pò di più perchè inizialmente per errore del gommista li aveva ordinati con indice 105W ma il mio libretto sui r19 riporta Y, comunque oggi finalmente ho potuto effettuare il cambio.
Buon fine settimana a tutti!

Immagine WhatsApp 2024-05-24 ore 08.47.17_6ebb08ad.jpg
Immagine WhatsApp 2024-05-24 ore 08.47.17_0333b087.jpg
Immagine WhatsApp 2024-05-24 ore 08.47.17_cfa8cc62.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
Premesso che i precedenti non erano il massimo, ma adesso è un'altra storia, gli hai dato la tua personalità. 👏👏👏
 
  • Like
Reactions: Piè10
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, finalmente ho montato i cerchi che avevo preso un pò di tempo fa e devo dire che estiticamente è tutt'altra auto ma già lo sapevo!
Ho avuto anche un pò di dubbi su che gomma scegliere, ho letto su un post qui sul forum i vostri pareri ed esperienze, ma alla fine ho ascoltato il gommista ed ho ordinato dei Pirelli Scorpion Verde 235/55 R19 105Y (sul libretto sarebbe bastato il 101Y), ho dovuto pazientare un pò di più perchè inizialmente per errore del gommista li aveva ordinati con indice 105W ma il mio libretto sui r19 riporta Y, comunque oggi finalmente ho potuto effettuare il cambio.
Buon fine settimana a tutti!

Visualizza allegato 270869Visualizza allegato 270870Visualizza allegato 270871
Molto belli.
Togli i bollini di vernice sul pneumatico ed un bel trattamento di nero gomme come si deve!
 
Ciao a tutti, finalmente ho montato i cerchi che avevo preso un pò di tempo fa e devo dire che estiticamente è tutt'altra auto ma già lo sapevo!
Ho avuto anche un pò di dubbi su che gomma scegliere, ho letto su un post qui sul forum i vostri pareri ed esperienze, ma alla fine ho ascoltato il gommista ed ho ordinato dei Pirelli Scorpion Verde 235/55 R19 105Y (sul libretto sarebbe bastato il 101Y), ho dovuto pazientare un pò di più perchè inizialmente per errore del gommista li aveva ordinati con indice 105W ma il mio libretto sui r19 riporta Y, comunque oggi finalmente ho potuto effettuare il cambio.
Buon fine settimana a tutti!

Visualizza allegato 270869Visualizza allegato 270870Visualizza allegato 270871
Questi sì che sono i cerchi giusti 😊👍 concordo anche sul consiglio del gommista, ottime le Pirelli 👍
Il tuo gommista è molto professionale, ha rispettato le indicazioni su come posizionare lo pneumatico. Mi riferisco a segno giallo corrispondente con la valvola
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Piè10
- Informazione Pubblicitaria -
X